24 ottobre 2012

Newsletter del giorno #20 - Lush again

Scusatemi ma proprio non mi trattengo dal mettere le newsletter Lush perché i nomi dei loro prodotti mi fan morire, sono troppo belli.
Questa news riguarda delle novità in edizione limitata :)
Da quel che ho visto si tratta di alcune "composizioni" contenenti vari prodotti e sono:
Lo scrigno fatato, Dolci Pensieri, Il paese dei balocchi e La stella dei desideri.
Poi c'è un sapone carinissimo che si chiama Voglio la luna, uno spumante e un gel doccia.


Tra l'altro guardando le novità, ho visto alcune cose che mi erano sfuggite come ad esempio questi due nuovi detergenti Maisenza che mi piacerebbe molto provare ed è una sorta di detergente esfoliante.
e Cherubini a Fior di Pelle anche questo ha azione leggermente esfoliante ed è indicato come cugino di Angeli a fior di pelle e considerato adatto per il freddo. (Dalla foto sembra un polpettone di tonno o_O)
 Come sapete questo non è un comunicato, anzi stavo pensando di richiederli anche a Lush invece di scrivere i post con le newsletter, va da se comunque che li scrivo di mia spontanea volontà.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!