20 ottobre 2012

Sister's review - Crema idratante dopo bagno Linea Oliva di Phytorelax

Buongiorno mie care, questa mattina ho perso un po' di tempo guardando un royal wedding qui su internet con mia sorella, ed infatti sto scrivendo dal pc di mio padre perché il mio ce l'ha Martina che sta continuando a guardare il matrimonio mentre io sono venuta a scrivere la recensione su quest'altro computer.
A tal proposito ho notato che il blog su questo computer risulta molto più stretto rispetto a come lo vedo sul mio ed anche le foto di conseguenza risultano allungate, io non ci avevo mai fatto caso perché è la prima volta che accedo al blog da questo pc, però a questo punto vorrei modificarlo per non mostrarvelo così piccolino, quindi se sapete come fare e se anche voi lo vedete in questa maniera, comment please! Così lo modifico, penso di aver capito come fare, dovrò cambiare la grandezza da 2 a 3 colonne per lo sfondo ed ingrandire al massimo la larghezza dell'intero blog, ditemi se ci ho preso.
Comunque il post riguarda tutt'altro ossia una delle recensioni che Marti ha preparato per voi, perciò vi lascio alle sue parole.

Nome: Crema idratante dopo bagno con estratti di olivo da coltivazioni biologiche
Confezione/Quantità: flacone con tappo dosatore 250 ml
Costo: €5,90 (prezzo A&S)
Reperibilità: Acqua e Sapone - profumerie


Allora inizio col dire che della stessa azienda ho provato anche la crema al burro di karité e mi trovavo molto bene, anche con quella, poi però quando sono andata a ricomprarla era finita e così ho optato per questa all’olivo. E mi piace anche più dell’altra. Allora la crema è di colore bianco, è molto fluida e ne basta una piccola quantità, anche se ci vuole un pochino per farla assorbire tutta, ma proprio un pochino sarà che io vado sempre di corsa, tipo il Bianconiglio.
Il profumo è molto delicato, anche se a parer mio sa più di mandorle o amaretti che di oliva, ma c’è da dire che ho un olfatto un po’ sballato di natura, io la uso solo la sera e dopo aver fatto la doccia, quindi non so se durante il giorno con il sudore il profumo potrebbe variare un po’.

Io come ho scritto altre volte ho la pelle secca, molto secca e questa crema la uso maggiormente su polpacci e braccia, per i polpacci non ho notato un grande cambiamento, ma c’è da dire che tra cerette, silkepil e lamette, la mia pelle è un po’ stressata, mentre ho notato miglioramento per le braccia e i gomiti che sono sempre un po’ induriti, e questa crema ha contribuito a tenerli più idratati. Posso consigliarla per tutti i tipi di pelle, avendola usata anche Patrizia che ha la pelle più grassa e lei ci si è trovata bene comunque, e come ho detto prima io ho la pelle secca e per me è buona, ma forse per una pelle proprio screpolata potrebbe non essere abbastanza nutriente.

Concludendo per quanto mi riguarda credo che la ricomprerò. L’azienda come detto nell’altra review dicesi non testata sugli animali, l’etichetta non reca alcun simbolo, ma sul sito c’è scritto così e quindi provo a fidarmi.
L'Inci direi che è piuttosto valido!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!