2 ottobre 2012

Trucco del giorno - 1 Ottobre

Ciao ragazze, scrivo tardissimo ma ieri mi sono proprio dimenticata di fare il post con il trucco che avevo, quindi ne approfitto ora altrimenti domani poi mi dimentico qualcosa dei prodotti che ho usato, ormai mi conosco :)



Ieri come potete vedere ho puntato tutto sulle tonalità del verde e dell'azzurro, ecco cosa ho utilizzato:
- Korff Radianceskin Fondotinta Fluido Illuminante SPF 15 n°02 Eclat d'Amande (sample)
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Essence Stay all day Long Lasting Eyeshadow n°05 Camp Rock su tutta la palpebra mobile e sfumato anche verso la piega con le dita
- Sleek LE "Monaco" Paletta Aquamarine su tutta la mobile e Bamboo per l'arcata
- Kiko Glamorous Eyepencil n°411 Verde Smeraldo per contornare l'occhio e n°408 Turchese nella rima interna
- Kiko Active Colours Super Colour Mascara n°07 Azzurro
- Astra Fard Cotto n°05 Sugar&Spice
- Kiko Creamy Lipstick n°389 Rosa Lampone

19 commenti:

  1. è bellissimo *_______* ti risalta tantissimo gli occhi <3

    RispondiElimina
  2. quoto Dany... e quel mascara ti sta troppo bene! ^^

    RispondiElimina
  3. un mascara colorato così bello mi manca. mi piace molto l'insieme colorosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io che pensavo non fosse riuscito bene questo make up!! grazie Malù :)

      Elimina
  4. Molto bello! adoro queste tonalità e come sai penso ti stiano anche bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai il verde ha quasi surclassato il viola tra i miei colori preferiti, mi piace abbinarlo ad altri colori e mi piace come mi sta :)

      Elimina
  5. che bello questo look..poi sarà che il verde è uno dei miei colori in tutte le sue sfumature!!
    e poi sono rimasta particolarmente colpita dal mascara..ma è stupendo *.* come ti ci trovi? io ho provato un solo mascara di kiko della linea colorata, però di quelli vecchi e onestamente non mi sono trovata granchè bene..però mi sembra che questo ti faccia delle belle ciglia lunghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovo benissimo con questo mascara!! Non brucia e si strucca bene, non rende le ciglia dure e secche ed ha una buona definizione.
      I vecchi colori non li ho provati ho solo questo ed il viola sempre della Active e sono entrambi validi, l'azzurro però si vede di più :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!