17 ottobre 2012

Trucco del giorno - 16 Ottobre

e mentre le nuvole si addensano sopra la mia testa metaforicamente e non, scrivo il post sul trucco di ieri, che dalle foto sembra tutto grigio mentre invece sulla palpebra mobile avevo un color lavanda -.-' vabbè pazienza, sappiate però che non era grigio!


 Ho utilizzato:
- Essence Fondotinta Soft & Natural n°02 Sand Beige (di mia sorella ma volevo provarlo)
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige
- Kiko LLSE n°02 Argento (forse è per questo che l'ombretto lavanda sembra grigio) su tutta la palpebra mobile
- Yves Rocher Linea Couleurs Nature Mono Eyeshadow n°62 Bleu Lavande su tutta la palpebra mobile
- Sleek "Acid" Palette il grigio scuro perlato per l'angolo interno e la piega
- Essence TE "Ballerina Backstage" Eyeshadow soufflè n°01 Dance the swan lake per l'arcata (non l'avevo mai provato così ed invece non l'ho trovato male"
- Catrice Lashes to kill Ultrablack Mascara
- Wjcon Compact Blush n°201
- Clinique Colour Surge Lipstick n°17 Extreme Pink

Era smortarello come trucco ma da un paio di giorni a sta parte la tristezza ed un cieco livore mi hanno invasa e quindi non ho voglia di utilizzare tanti colori.
Giusto per chiarire altrimenti alcune di voi si preoccupano, non è successo niente alla mia famiglia e nemmeno con il mio ragazzo, con lui grazie a Dio fila tutto liscio, però c'è un qualcosa che mi sta scombussolando un po' (no non sono incinta! non pensatelo nemmeno!!!).


13 commenti:

  1. le magagne della poca luce e degli ombretti tenui! lo so che era lilla lo so! sopportiamo XD ma è bello lo stesso, anche se sembra grigionzolo :)

    RispondiElimina
  2. Tesoro, che succede? Non sono molto presente in questo periodo, perdonami, ma ci sono se vuoi...
    Per quanto riguarda il trucco, è bello ma probabilmente per tirare fuori il lilla avresti dovuto usare una base bianca o rosa.
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci penso mai ad utilizzare basi chiare o scure per poter far risaltare meglio i colori, devo decidermi a comprare Milk di NYX perché lo stick eyeshadow bianco di Kiko che è non è adatto.
      Appena ce la faccio ti scrivo una mail e ti racconto...

      Elimina
  3. Speriamo che le queste nuvole se ne vadano presto allora. Carinissimo il trucco Patri, un bacio

    RispondiElimina
  4. dal mio schermo sembra un azzurro polvere, più che argento e mi piaaaace :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal mio invece risulta più un grigio chiaro :(
      però sono contenta che ti piace!

      Elimina
  5. ehehe, mitica nella precisazione finale xD
    spero le cose si siano sitemate... un abbraccio

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!