4 ottobre 2012

Trucco del giorno - 4 Ottobre "Easy Crazy Rock"

...il rock forse non c'entra nulla, diciamo che ero partita con l'idea di contornare semplicemente l'occhio con la matita nera e dar risalto per bene alla bocca, e la cosa mi faceva molto rock, poi sul momento ho cambiato idea e optato per un trucco semplice ma col mio solito tocco pazzerello...e ormai sapete anche quale intendo!!! si proprio lui, il mascara azzurro di Kiko che sto adorando perché fa delle ciglia fantastiche e quando riaprono lo store ingrandito voglio buttarmi anche sul verde se c'è ancora, ma credo di si perché da quel che ricordo la Active Colours non è ad edizione limitata, correggetemi se sbaglio :)
Non fate caso ai capelli che oggi avevo sto ciuffo indomabile che sembravo Fiorella Pierobon negli anni d'oro, se non ricordate chi è cliccate qui


Oggi vi beccate anche il particolare labbra visto che questo rossetto riscuote sempre tanto successo ;)
Ho utilizzato:
- The Body Shop Tea Trea Pore Minimiser su tutto il viso come primer
- Korff Radianceskin Fondotinta Fluido Illuminante SPF 15 n°02 Eclat d'Amande (ho finito il sample e devo dire che non l'ho trovato affatto male come fondo, magari è troppo chiara la tonalità per me, che poi neanche così tanto tutto sommato, non si sente sulla pelle ed ha un copertura discreta)
- Essence TE "Ballerina Backstage" Eyeshadow soufflè n°01 Dance the swan lake su tutto l'occhio
- Sleek LE "Paraguaya" Palette, Sandstone su tutto l'occhio
- Kiko Vibrant Eye pencil n°600 nero intenso per la rima superiore e portata verso l'esterno con un pennellino angolato
- Kiko Glamorous Eye pencil n°408 Turchese sopra a quella nera
- Kiko Active Colours Super Colour Mascara n°07 Azzurro
- Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting Duo Bronzer + Blush n°03 Elegant Mauve Passion
- Catrice Ultimate Colour Lipstick n°160 Tell me a Berry-tail!
- MAC LE "Gareth Pugh" Lipglass in Outrage

PS. Guardando la foto delle labbra mi rendo conto che con questo rossetto contornale sarebbe quasi quasi il caso...



12 commenti:

  1. quanto mi piace sto mascaraaaaaaa ^_______^

    RispondiElimina
  2. Ahahahah Fiorella Pierobon, sono morta XD
    Stai benissimo con questi colori sulle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dopo aver linkato quella ne ho trovata un'altra ancora più simile XD

      Grazie :)

      Elimina
  3. questi trucchi sul blu/turchese che fai ti stannod avvero benissimo :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Anche io!! credo che sia uno dei colori che mi sta meglio, non so perché...

      Elimina
  5. Vivaaaa il mascaraaaaa bluuuu :)) ps ne ho presi uno da wjcon te lo voglio far vedere la prossima volta che ci vediamo ^_*

    RispondiElimina
  6. ahahahah.. mi hai fatto morire Pat! certo, ci sono giorni in cui i capelli non stanno apposto nemmeno incalcinandoli XD
    Il colore sulle labbra è uno spettacolo!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!