21 novembre 2012

CS - Nandida.com spegne la sua prima candelina

Sembra ieri eppure è già passato un anno (domani) dalla nascita di Nandida.com! 
Per l'occasione è stato attivata una promozione che permette uno sconto del 20% su qualsiasi importo e senza minimo d'acquisto, per poterne usufruire dovrete inserire il codice coupon che è: PR1ANNO
Ma c'è anche una seconda iniziativa perché proprio domani verrà aperto un Giveaway sulla loro pagina FB http://www.facebook.com/nandida e se ancora non lo avete fatto date una bella spolliciata!
Se invece come me lo avete già fatto da tempo, tenete d'occhio la pagina ;)

Le novità e le notizie però non sono finite qui perché su Nandida sono arrivati i nuovi CreamBlusher di Ixima

Grazie ad Ixima makeup potete accantonate i penneli da fard, sono arrivati i CreamBlusher, i nuovi fard in crema ultra luminosi applicabili con le dita. La loro facilissima applicazione tramite il polpastrello, trasformerà magicamente questa soffice crema in una polvere leggera e scolpirà gli zigomi donando bellissimo effetto radioso all’incarnato. Dite pure addio al fastidioso effetto gesso perché la texture ultra-delicata dei Creamy Blush Ixima è molto sottile e previene la sensazione di secchezza della pelle, illuminando il colorito alla perfezione per un finish uniforme, opacizzato e naturale. Un fard in crema professionale orgogliosamente MADE IN ITALY, cruely-free e generoso con la sua maxi-cialda da12 grammi a soli 8,00 euro, PAO 12M.
Sono disponibili in due varianti: Peach ed Apricot

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!