10 novembre 2012

Tag - Confession of a Beauty Blogger

Altro tag visto sul blog di ggMakeup poco fa mentre leggevo i post arretrati, sono malata di TAG lo so ;)


1-Quante ore alla settimana spendi per scrivere/pianificare/caricare post e gestire il blog? Oddio io faccio tutto un po' random, come avrete notato. In genere cerco di occuparmi del blog la mattina ed in quel caso scrivo comunicati, recensioni ecc.. il pomeriggio non ci sono mai a meno che non mi prenda "la giornata per me" ed in quel caso faccio di tutto, scatto foto, controllo Inci, scrivo recensioni, leggo i blog di cui sono follower; alla sera invece se non ho nulla da vedere scrivo il post sul trucco del giorno, leggo qualche blog ed infine mi rilasso su FB :) Quindi ecco non so quantificare il tempo perché comunque sia anche facendo così, magari durante la mattinata lascio perdere perché devo fare altro e così via.

2-Sei una "spendacciona" o una "risparmiatrice"? Ho sempre pensato di essere una spendacciona ma tutto sommato mi rendo conto che compro solo se mi serve, certo sono sempre tentata dalla nuove uscite e la curiosità di provar qualcosa o la voglia di comprare non manca mai, però manca la materia prima..i dindi dindi e quindi niente acquisti se non sono ragionati e valutati miliardi di volte.

2-Quando è più facile scrivere i post? Dipende.. in genere preferisco stare in silenzio ossia che non ci siano persone che mi fanno domande o parlano come in questo momento, però riesco a "lavorare" bene con la musica di sottofondo :)

3-Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere post? Devo essere nel mood giusto, se devo fare tutto di corsa mi innervosisco devo avere calma intorno. 

4-Qual'è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli? Per i capelli ho trovato una certa stabilità, per il trucco anche..credo...la peggior abitudine forse è quella che abbiamo un po' tutte la NON voglia di lavare i pennelli -.-'

5-Qual'è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita? "Fatti i ca...i tuoi" oppure "Vivi e lascia vivere" che poi è la stessa cosa in fin dei conti

6-Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno? Dipende a volte in 20 minuti ho fatto tutto e altre ci impiego più di mezz'ora solo per truccarmi 

7-Qual'è il post che preferisci sul tuo blog? Quello in cui mostro i mie make up del giorno, anche perché effettivamente sono i più apprezzati se si va a guardare la quantità di commenti; seguiti a ruota dai miei Post Vaneggiamento che ogni tanto mi servono per sfogare un po' di ansia o frustrazione o per chiedere consigli. Ah e logicamente i TAG :P

8-Qual'è la beauty blogger che pensi meriti più iscritti di quelli che già ha? Qui il discorso è complesso perché più che guardare la quantità di iscritti bisognerebbe vedere quante persone seguono effettivamente il blog. Nel mio caso ad esagerare credo sia una 30ina ma proprio ad esagerare, quindi per gli altri blog non so giudicare non conoscendo questi dati. Diciamo che in generale sarebbe meglio che si iscrivessero solo persone veramente interessate al blog piuttosto che per far numero o quando ci sono i giveaway...insomma per la serie "pochi ma buoni".

9-Qual'è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice? Perdere altri 10kg devo assolutamente farlo.

10-Quale è stato il tuo momento da blogger preferito? Il momento preferito in assoluto è sempre quando vedi che quello che fai è apprezzato.

11-Quanto tempo impieghi per scrivere e pubblicare un singolo post? Troppo specialmente in questi, nelle recensioni a volte faccio presto perché me le preparo prima su word quindi faccio copia e incolla e devo solo inserire foto ed eventuali link. Per il make up del giorno in genere faccio presto, mentre per i comunicati anche se vado di copia e incolla un pochino di più ci vuole.

12-In questo momento indossi sotto jeans/gonna oppure il pigiama o la tuta? Tuta perché non sono uscita per niente ed in genere è la mia tenuta per stare in casa, se invece esco rimango con i vestiti e quando torno la sera me ne sto in pigiama :D

13-Di cosa vai più fiera nella tua vita? Essere una mattacchiona

7 commenti:

  1. punto 4.non ci va di lavare i pennelli,confermo XD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. non mi dispiace, più che altro mi scordo sempre anche se dovrei starci molto più attenta vista e considerata la mia pelle.

      Elimina
  3. Eccomi! Nemmeno a me va di lavare i pennelli!
    Che poi, quando lo faccio, mi piace. Mi è sempre piaciuto "giocare" con l'acqua, ma quando li vedo lì, sporchi e accumulati... proprio non mi va! XD Chiaro no?

    RispondiElimina
  4. quoto il punto 8, fare numero non serve a nessuno ^^

    io sono un'altra appassionata del lavaggio pennelli, mi piace proprio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, infatti quest'anno per il mio giveaway userò la lista delle lettrici più assidue che si vede accanto "LA Friends" magari la passo da 20 a 30 per sicurezza ma estrarrò da quella con Random.org quando sarà il momento perché mi scoccia assegnare il premio a chi si è iscritto solo per quello, che per carità a volte anche io mi sono iscritta per via di un giveaway ma poi ho continuato a seguire il blog, non sono sparita nel nulla come fanno in genere.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!