30 novembre 2012

Trucco del giorno - 30 Novembre

Ok avevo detto che per provare i pigmenti MAC avrei aspettato il sole ma non ho resistito ed oggi l'ho fatto. Non li ho utilizzati di certo nel migliore dei modi, non sono brava con i pigmenti e devo prenderci la mano, non so mai come regolarmi, anche con gli altri che ho è così, inoltre ero per metà già truccata dalla mattina quindi è stata una decisione improvvisa usarli :)
Questo è il risultato


Ho utilizzato:

- Garnier BB Cream
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Kiko LLSE n°13 Violetto sulla palpebra mobile
- MAC Pigmento in Violet sulla palpebra mobile
- MAC Pigmento in Rose per l'angolo interno e portato verso la piega
- Sleek LE "Curaçao" Palette Espresso Martini per contornare l'occhio e Martini per l'arcata
- Kiko Active Colours Super Colour Mascara n°01 Viola
- Kiko Soft Touch Blush n°05 Bright Peach
- Rimmel Lasting Finish by Kate n°20

8 commenti:

  1. Luminosissimo e bello, come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. Beh direi che è davvero bello il pigmento di Mac Violet e ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  3. Sulla palpebra Violet rende decisamente di più rispetto allo swatch che ne avevo fatto. Mi piace molto l'abbinamento e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki però considera che l'ho applicato sullo stick di Kiko che era praticamente identico, quindi voglio riprovarlo senza quello sotto o comunque su base bianca per vedere come risulta, diciamo che qui ho un po' barato :P

      Elimina
  4. però ^________^ altro che il grigiore dell'inverno!!! brava Patri bel trucchino!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!