6 dicembre 2012

Haul #1 - Panda Shop (Neve Cosmetics e Sante)

Ciao ragazze, questa mattina ho fatto acquisti eco-bio perché finalmente nella mia città ha aperto un Panda Shop, ebbene si!!!
Sono felicissima della cosa e le titolari Ilaria e Cristina (spero di aver ricordato bene i nomi) sono state gentilissime, tanto che prossimamente tornerò su con un po' di calma e farò una bella swatchata generale con tanto di foto ai prodotti Neve Cosmetics eheh, inoltre dopo aver finito i prodotti che ho in uso e che avevo preso da Ecco Verde un paio di mesi fa, senza dubbio il Panda Shop diventerà il mio "spacciatore" eco bio di fiducia, perché tra gli ottimi prodotti che si trovano e la gentilezza delle ragazze è impossibile non ritornarci, ti fanno sentire a casa e la cosa mi piace molto.
Questi per ora sono i miei acquisti...
..ossia Beauty Farm di Neve Cosmetics e un Balsamo Labbra al Bio-Goji per mia sorella che aggiungo al regalo che le ho già fatto :)
In più mi hanno dato vari campioncini:
- Bioearth Shampoo Delicato per lavaggi frequenti (che sono molto curiosa di provare)
- Verdesativa Shampoo Delicato Canapa e proteine del grano
- Biofficina Toscana Shampoo Delicato
- Bioearth Latte d'Aloe Lozione detergente idratante
- Bioearth Gel detergente viso lenitivo e rinfrescante
- Verdesativa Crema mani barriera

Per ora ho visto prodotti Tea, Neve Cosmetics, Biofficina Toscana, Sante, Verdesativa, Bioearth, Benecos, Kahdi (sicuramente mi sono persa qualcosa...) ma prossimamente arriverà anche Fitocose ed i pennelli della Bdellium <3 e credo anche altro...

Questa è la pagina FB del negozio se volete dare una spolliciata e prossimamente sarà attivo anche il sito internet che potete trovare a questo indirizzo www.ecobioviterbo.it
Poi logicamente c'è il sito del Panda Shop di Roma che è già attivo e che molte di voi conosco già

20 commenti:

  1. Wow, ma so tantissimi campioncini *__*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si è sempre bello, tra l'altro una delle titolari questa mattina mi ha detto che ha poca distanza da lì c'è un altro negozio che tratta i prodotti de LaSaponaria, marca che solitamente nei Panda Shop si trova ma essendoci l'altro negozio a 50mt di distanza loro hanno preferito non tenere e puntare su altro :)

      Elimina
  3. Ma è normale che la cosa che mi fa impazzire è la quantità di campioncini? Hahaha :) non ho mai provato le creme di Neve Cosmetics, facci sapere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è normalissimo! quando un paio di anni fa mia cugina si è presentata con una busta della spesa piena di campioncini visto che nella sua profumeria di fiducia la riempiono sempre, mi sono sentita la donna più felice del mondo :)

      Elimina
  4. ottimi tutti quei campioncini! Io mi sono trovata divinamente con la crema mani verdesativa!
    Ottimo avere uno spacciatore eco-bio di fiducia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non l'ho provata e veramente pensavo di farla usare a mia sorella ha molti più problemi di mani che si screpolano rispetto a me.

      Elimina
  5. te già lo sai ma essendo Panda il mio negozio ecobio dell'ammore (colpo di fulmine fu) la mia invidia ti arrivi! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so lo so xD una volta tanto ho un negozio in città di cui vantarmi eheh, come ho detto anche a Daniela se ti servisse qualcosa, te lo prendo e te lo spedisco...

      Elimina
  6. Ma wow!!! Qui un negozio del genere nemmeno a pagarlo oro! Pensa che l'unico NaturaSì sta a Bari -__-"
    La BeautyFarm mi incuriosisce tantissimo ma non l'ho mai presa perchè non mi andava di fare un intero ordine solo per quella...
    Non vedo l'ora di leggere la recensione.

    RispondiElimina
  7. che bello! io son curiosissima di avere news sullo shampoo biofficina toscana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena li provo lo saprete perché tanto faccio una piccola review :)

      Elimina
  8. Che fortunata ad avere Pandashop a portata di mano! Io ho ordinato diverse volte e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta tanto per quanto riguarda queste cose mi sento fortunata sul serio.

      Elimina
  9. Belli i tuoi acquisti. Facci sapere come va con il burrocacao Sante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente le farò fare la recensione, ma ci sarà da aspettare perché l'ho inserito nel suo regalo di Natale :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!