2 dicembre 2012

Trucco del giorno - 1 Dicembre

Come avevo promesso su Facebook un'oretta fa eccomi a scrivere il post sul make up di oggi - o meglio di ieri visto che nel momento in cui sto scrivendo sono le 0.05!!
Oggi ho fatto tante tantissime foto che nemmeno servono a dir la verità, ma ieri sera ho provato a fare quella cosa con la fascia per i capelli che ha spiegato Clio, non so se l'avete vista ma in questo video potete farlo se volete. Non sto a spiegarlo perché in tutta onestà non saprei nemmeno come farlo, comunque con questa "tecnica" i miei capelli oggi erano belli boccolosi proprio come li vorrei sempre, infatti anche questa sera li ho "fatti" su nuovamente.
Bando alle ciance questo è il make up, le foto sono scattate con luce naturale diretta ed indiretta.



Ho utilizzato:
- Kiko Full Coverage Concealer n°2 Naturale
- Garnier BB Cream
- Deborah Cipria compatta n°24
- Urban Decay Primer Potion
- NYX Jumbo Eye Pencil in Milk sfumato nella seconda metà dell'occhio
- MAC Pigmento in Violet per la palpebra mobile e portato verso l'esterno
- MAC Pigmento in Old Gold per l'angolo interno
- Sleek "Sunset" Palette il bordeaux/prugna ed il nero sfumati nella piega, l'oro chiaro per illuminare l'arcata
- Essence Metallic Eye Pencil n°03 Iron goddess per la rima esterna inferiore
- Essence I love extreme Volume Mascara
- Wjcon Compact Blush n°201
- Clinique Colour Surge Lipstick n°17 Extreme Pink

Perdonatemi se ci avete messo qualche secolo a caricare la pagina con tutte queste cose e poi un'ultima notiziola :D
Ho vinto il giveaway di Bunny GG Makeup e sono molto molto felice perché il premio è una palette MUA che ho in wishlist da tanto tempo. A momento debito farò l'apposito post con le foto :)
Notte a tutte o buongiorno dipende...

12 commenti:

  1. Trucco molto luminoso, mi piace l'abbinamento violetto-marroncino/prugna

    RispondiElimina
  2. *O* che meraviglia i capelli... Pure io li voglio fare!!!
    Peccato che i miei sono taaaaanti e speeeeessi e non credo proprio si lascerebbero domare da un'obsoleta fascia per capelli!
    Il trucco mi piace tanto, soprattutto il dettaglio di Old Gold...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ce li ho all'opposto dei tuoi, pochi e fini :( e li vorrei di più, sul fatto che siano fini mi va bene però mi piacerebbero folti.

      Elimina
  3. congratulazioni per la vittoria :) bellissimo il punto luce oro :D

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo trucco con il punto luce!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il punto luce color oro ed i capelli boccolosi sono un amore!

    RispondiElimina
  6. bellissima l'accoppiata del viola e dell'oro, intenso e luminoso *__*

    RispondiElimina
  7. aww belloooo!!Complimenti anche per la vincita ^^
    Ho provato anche io il metodo Clio ma è stato un fallimento,sarà perchè non ho usato la lacca ma un prodotto per capelli ricci?Mah...ritenterò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riprova Sabry, io ho utilizzato la lacca ma non ne ho messa tantissima perché mi fa prurito, magari va bene anche l'olio di jojoba, li lavi metti un po' di olio sulle lunghezze, asciughi e poi li fai su, voglio provarci anche io così visto che ce l'ho.

      Elimina
    2. ti faccio sapere,i miei capelli sono lisci,non è facile renderli mossi senza spazzola e phon

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!