10 dicembre 2012

Trucco del giorno - 10 Dicembre

Dire che ho fatto un trucco veloce oggi è dir poco, non so nemmeno come li ho applicati onestamente perché ho fatto veramente un bel po' di macello ed il risultato è stato un semplice make up matt dai toni piuttosto naturali per i miei standard :) spero vi piaccia ugualmente!

Ho utilizzato:
- Kiko Full Coverage Concealer n°02 Naturale
- Garnier BB Cream
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Sleek LE "Paraguaya" Palette, Sandstone e Cameo per la palpebra mobile, Stone sfumato per l'angolo esterno, piega e sotto l'occhio
- Essence Get Big! Lashes Volume Mascara
- Kiko Blush Effetto Seta n°105 Rosa Scuro
- Dior Serum de Rouge n°640

4 commenti:

  1. stai bene anche con un make up così soft, però in effetti non è da te così poco colorato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dony però così mi sentivo strana, mi mancava qualcosa xD

      Elimina
  2. Il trucco è bello, però, sì, è come se mancasse qualcosa... E non perchè sono abituata a vederti più colorata, ma proprio perchè stai meglio con i toni accesi o comunque più satinati o luminosi.

    RispondiElimina
  3. i trucchi così ringiovaniscono! mi ero affezionata a vederti con le labbra super accese! ma le hai belle e stanno bene anche più nude! sono a favore del cambiamento di look ogni tanto :*

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!