21 gennaio 2013

CS - Ombretti Colour Crush™ The Body Shop

Il comunicato dei nuovi ombretti Colour Crush di The Body Shop è arrivato qualche giorno fa ma quando li ho visti sono rimasta a bocca aperta perché ci sono dei colori meravigliosi secondo me, specialmente un verde...quelli che vedete sono solo una piccola anteprima perché sono molti di più...


Sorprendenti neutri, raffinati nude, corposi marroni, grintosi rosa, brillanti blu, incredibili verdi. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo per reperire i pigmenti più rari, li abbiamo sottoposti ad una tripla filtratura e li abbiamo macinati. In seguito li abbiamo mescolati con i nostri oli provenienti dal Commercio Equo per conferirgli la massima lucentezza e setosità.
Da sx Be my clementine - Berry Cheeky - Blackcurrant Affair
Colori accattivanti
La nostra nuova collezione Colour Crush ™  consiste in una palette di 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili, la fantastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look, da quello chic da giorno a quello glamour per la sera. Gioca con i colori!
Da sx Blue Over You - Blueberry Night - Boyfriend Jeans

Design luminoso
Le nostre nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciano intravedere il vibrante colore all’interno. Questo packaging è amico del pianeta ed amico del tuo portafoglio: ogni ombretto mono ha un costo di soli €9,00! 


Crush, Crush Baby...
I nostri fantastici ombretti Colour Crush ™  sono realizzati in Italia, la capitale del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza e corposità. Il colore, ultra setoso e luminosissimo,  scivola e si fonde in modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.
Da sx Bronze Bliss - Brownie and Clyde - Caramel Flirt
We Love...  
Noi abbiamo perso la testa per i nostri colori più vibranti, come l’audace color pavone perlato di Something Blue 510 P,  il vivido viola perlescente di Blueberry Night 405 P e la profonda intensità di Moonlight Kiss 015 M. Scopri i tuoi preferiti!
Da sx Chocolate Linger - Coconuts About You - Fig Leaf (ndr. meraviglioso)
100% Cruelty Free
Abbiamo lavorato duro per far sì che la collezione Colour Crush ™  presentasse le tonalità più vibranti e glamour pur restando 100% cruelty-free, come tutti gli altri nostri prodotti.
Colour Crush ™  non ottiene il colore con estratti derivati da gusci di insetti, ottiene l’effetto iridescente attraverso l’uso di mica minerale e gli agenti leganti sono prodotti con materiali vegetali anzichè con crostacei tritati. Tutto questo perché noi amiamo gli animali,... compresi gli insetti, i molluschi ed altri piccoli esseri.
Da sx Smokin Hot - Something Blue - Sweet Pea



NB. Immagini ed informazioni mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo,

2 commenti:

  1. M'incuriosiscono davvero molto o_o bellissima novità ^_^

    RispondiElimina
  2. devo andare in negozio, sono troppo curiosa!! *_*

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!