2 gennaio 2013

Trucco del giorno - 1° Gennaio 2013

Ne manca ancora una e le feste son finite...finalmente! Purtroppo da qualche anno ormai sento poco le festività e non amo particolarmente essere costretta a passare i giorni di festa insieme ai parenti, forse perché abitando tutti nello stesso palazzo, non ci perdiamo di vista, quindi c'è poco da raccontarsi. E' anche per questo motivo che io spesso scappo a casa del mio amore <3 infatti anche oggi è andata così. Il make up che ho fatto è semplice perché ieri sera tra una cosa e l'altra sono andata a dormire alle 4 di mattina e stamani mi sono alzata alle 8,30 avevo un sonno terribile ma dovevo essere da lui entro le 10 quindi tra lavarmi, vestirmi e truccarmi calcolando che sarei andata molto rallentatore mi sono alzata presto. Le occhiaie perlomeno sono state clementi con me, non erano molto evidenti yiuhuh!!!

Ho utilizzato:
- Essence Fondotinta Soft&Natural n°2 Sand
- Sephora Mineral Fondotinta in polvere libera n°1 Light (l'ho utilizzato come cipria)
- Essence I love stage Eye base
- Sleek "The Original" Palette, il teal per la palpebra mobile
- MUA "Glamour Days" Palette il color panna (?) per sfumare il teal nella piega e per l'arcata
- Kiko Vibrant Eye Pencil n°604 Viola Intenso per la rima cigliare inferiore
- Neve Cosmetics Palette "Scurissimi" Shock sempre per la rima cigliare inferiore
- Essence GetBIG! Lashes Volume Curl Mascara
- Astra Fard Cotto n°05 Sugar&Spice
- Kiko Creamy Lipstick n°399 Rosa Malva

7 commenti:

  1. mi piace anche questo abbinamento make up-maglione! Ancora tanti cari auguri per uno splendido 2013! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie <3 tantissimi auguri anche a te ed alla tua famiglia!!

      Elimina
  2. Adoro questi colori, li trovo molto eleganti e ti stanno davvero bene.
    Io, per passare il primo dell'anno SOLA con Tony, ci avrei messo la firma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki!!!

      Lo so lo so xD suvvia il prossimo Capodanno ci organizziamo e andiamo in montagna tutti insieme...bè logicamente camere separate ahahah almeno non hai tutta la famiglia al seguito e quando ti pare potete star soli soletti senza nessuno che vi disturbi ;)

      Elimina
  3. Ah! Nemmeno io amo passare le feste con i parenti, nemmeno quelli che vedo una volta ogni morte di papa. Fosse per me le feste le passerei sempre con le persone a cui voglio davvero bene, ma pare che per questioni sociali non sempre sia possibile U_U

    Bel trucco!

    RispondiElimina
  4. devo ancora incontrare qualcuno che ami passare le feste con i parenti :P
    mi piace l'abbinamento maglia-ombretto e mi piace un sacco il colore del maglione!
    ti faccio ancora tantissimi auguri per un felicissimo 2013 ♥

    RispondiElimina
  5. Beata te, io avevo le occhiaie sotto ai piedi :/ trucco meraviglioso e buon anno (in ritardo!) :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!