11 marzo 2013

CS - Nuovo profumo Miss Byblos

Oooh una volta tanto pubblico un comunicato riguardante un profumo, succede molto raramente ed invece mi piacerebbe parlarne e conoscerne di più perché amo i profumi, quando lavoravo ci spendevo centinaia d'euro! ora invece devo accontentarmi degli scarti di mia cugina perché quelli che piacciono a me costano sempre troppo e spendere 90euro su un profumo è una cosa che non posso permettermi.
Divagazioni a parte questo è il nuovo profumo Byblos, marca che ho avuto modo di provare in passato perché io ho utilizzato Cielo mentre mia mamma adorava Byblos Donna di cui mantiene ancora la bottiglietta per ricordo.


Espressione della personalità poliedrica,
romantica e determinata della donna contemporanea
Miss Byblos il profumo femminile fresco e allo stesso tempo grintoso dalla fragranza decisa e di carattere, per una donna dinamica e sicura di sé che tuttavia non rinuncia a sognare. Una “Miss Byblos” si distingue per uno stile raffinato, eclettico e sempre in evoluzione e usa il profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Una fragranza che è perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.
Un contrasto tra forza e delicatezza che si manifesta anche nel packaging, studiato nei minimi dettagli per dare un’anticipazione visiva della fragranza: un flacone raffinato dalle linee pulite e decise, finemente impreziosito da un elegante tappo fumé dalla forma geometrica che dona un tocco di luce alla confezione. In contrasto con lo stile romantico del tappo e la tonalità rosa tenue della confezione, vi è il logo che spicca sul fronte in rilevo, argentato e brillante apportando un tocco di freddezza. Il design essenziale, ma ricercato del pack, composto da una stampa a rilievo dal colore delicato e sofisticato, rivela a prima vista l’eleganza e lo stile della fragranza.

Le note che compongono Miss Byblos restituiscono una fragranza intensa e vibrante in cui la dolcezza frizzante e vitale del mandarino, contrastata dal calore del pepe rosa, si intreccia alle note intense e sensuali del neroli. 

Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttuoso ed intrigante. 

Nel fondo la sensualità profonda di ambra e patchouli incontra un’avvolgente e confortevole musk, che dona alla fragranza carattere e intensità.

Miss Byblos è disponibile nelle migliori profumerie nei seguenti formati:
Eau De Parfum 100 ml - 56,85€

Distribuito da Eurocosmesi – Division of Coswell

NB. Informazioni ed immagini mi sono stati forniti dall'ufficio stama Echo Comunicazione d'Impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!