14 marzo 2013

Trucco del giorno - 14 Marzo "Mi sento ripetitiva"

Titolo strambo ma una volta viste le foto ho notato che è molto simile al trucco dell'altro ieri, sto giro però è più matte bè quasi...


Ho utilizzato:
- Dior Diorskin Forever n°020 Beige Clair
- Catrice Defining Duo Blush n°020 Peach Sorbet
- Sample Too Faced Shadow Insurance
- NYX Jumbo Eye pencil in Milk
- Sleek LE "Curaçao" Palette Blue Lagoon per la palpebra mobile e Martini per l'angolo interno
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Eyeshadow Duo n°07 Soft Cinnamon/Deep Bronze, il Cinnamon per la piega
- Essence Get BIG! Volume Curl Mascara
- Kiko Creamy Lipstick n°389 Rosa Lampone



4 commenti:

  1. mi piace tanto questo colore, io lo uso nei giorni "tristi" perché riesce a mettermi di buon umore! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Ecco, questo è uno dei pochi colori con cui proprio non riesco a vedermi. A te però sta molto bene.

    RispondiElimina
  3. Bel colore! Ottima idea fare la piega naturale per evidenziarlo!

    RispondiElimina
  4. eheh capitano i periodi in cui ci si trucca con gli stessi colori :P carinissimo comunque!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!