19 maggio 2013

Trucco del giorno - 14 Maggio

Questo è un make up di qualche giorno fa, o meglio di martedì  scorso come altri due che vedrete subito dopo, sto scrivendo il post in anticipo ma lo pubblicherò tra qualche giorno, ho deciso di scriverlo più che altro per non scordarmi cosa ho usato :P
Ok si ho fatto un ragionamento alla ca... però preferisco scrivere velocemente il tutto e salvarlo in bozza per poi aggiungerci con calma le foto, in modo che appena fatto posso andare a leggere i blog. Bacio!

Ho utilizzato:
- Sephora Mineral Fondotinta n°10 Light
- Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting Duo Bronzer + Blush n°02 Elegant Mauve Passion
- Sample Too Faced Shadow Insurance
- Sleek LE "Monaco" Palette, Sand Walker per la palpebra mobile, Magenta Madness per l'angolo esterno e Humming Bird per la piega
- Essence I love extreme Volume mascara
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Lipstick Novum  n°08


1 commento:

  1. Che bell'abbinamento di colori!! Stanno benissimo insieme. Mi piace molto anche il colore del rossetto

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!