5 giugno 2013

Trucco del giorno - 5 Giugno

Salve ragazze, per il make up di oggi ho deciso di usare alcuni dei colori che sono entrati da poco nel mio beauty, Neve e Glossip insieme e l'accoppiata direi che è riuscita molto bene, voi che ne pensate?
Ho utilizzato:
- Dior Diorskin Forever Fondo Fluido n°020 Beige Clair
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Kiko Full coverage concealer n°02
- Jade Minerals/MWW4U Cover up Pink + Yellow
- Wjcon Compact Blush n°201
- Urban Decay Primer Potion eye base in Original
- Glossip Make up LE "Neon Love" Silky Duo eyeshadow n°07 Book of love, il verde per l'angolo interno, il viola per la V esterna
- Neve Cosmetics LE "Immaginaria" Ombretto minerale in Pixie Tears per la palpebra mobile tranne angolo interno e sfumato nella piega
- Glossip Make up LE "Neon Love" Silky mono eyeshadow n°17 Purple Rapsody sempre per la V esterna
- Sleek LE "Paraguaya" Palette, Cameo per la palpebra mobile a sfumare
- Essence I love extreme Volume mascara
- Kiko Precision Lip pencil n°307 Rosso fuoco
- Lush Emotional Brillance Rossetto liquido in Ambizione

La prima foto è con il flash come avrete notato ma l'ho lasciata perché mi sembra venuta abbastanza decente, le altre sono come sempre tutte con luce naturale davanti alla finestra.

18 commenti:

  1. Eh si, oggi hai fatto un figurone :) belli questi colori usati insieme.

    RispondiElimina
  2. veramente bellissima questa scelta dei colori e trovo che sia sfumato perfettamente. Stai proprio bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dony!

      Lo "sfumato perfettamente" credo sia più dovuto al fatto che era un po' sfuocate le foto che altro, ma ugualmente grazie :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. ed io ti rispondo solo: grazie grazie grazie grazieeeee!!!

      Elimina
  4. Anche a me piace molto la sfumatura sulla palpebra mobile...e poi quel colore un po' neon nella piega....richiama i colori dell'aurora boreale

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo. Hai usato colori, a mio parere, difficili da mettere insieme, ma nonostante ciò il risultato è armonioso. Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto, questi colori assieme stanno benissimo *_*

    RispondiElimina
  7. Patri ma è bellissimo,complimenti! ^^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!