1 luglio 2013

CS - Lipostrong Action Cream by IO' SKINCARE

Un'estate libera da cellulite e da accumuli di adipe?
IO' SKINCARE consiglia Lipostrong Action Cream,
l'alleata usata dai professionisti che assicura risultati visibili per la prova costume!
IO' SKINCARE, presenta Lipostrong Action Cream, un prodotto specifico che interviene efficacemente sugli inestetismi della cellulite e dell'adipe.
I prodotti IO' SKINCARE si prendono cura di viso e corpo e delle pelli più sensibili perché naturali, non utilizzano infatti parabeni e olii minerali; anche la crema Lipostrong Action infatti è a base di frutti, bacche e principi attivi lipolitici come Carnitina, Caffeina e Glaucina.
Dalle ricche proprietà drenanti e vaso toniche - conferite dal redulite (estratto di Sambucus Nigrum), che facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso e favorisce la vascolarizzazione del micro circolo, dal rusco, dal mirtillo e dall'ippocastano, tutte sostanze vaso protettrici, Lipostrong Action Cream diminuisce il deposito di adipe nei tessuti.
Utilizzata da medici e nelle migliori spa per ottenere risultati efficaci in abbinamento con gli apparati professionali NOVAESTETYC. In vendita anche al pubblico presso centri estetici e farmacie.
Lipostrong Action Cream by IO' SKINCARE si applica in presenza di adipe o inestetismi da cellulite sul corpo perfettamente pulito e si massaggia fino ad assorbimento completo.
Il prezzo al pubblico è di 68 Euro, per la confezione da 250 ml

NB. Immagini ed informazioni mi sono state fornite dall'ufficio stampa First Class PR. Non sono pagate per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!