7 luglio 2013

Tag - La tua estate

Ho visto questo tag in quasi tutti i vostri blog e al momento l'ultimo in cui l'ho trovato è il blog di Alessandra/Takiko di Soffice Lavanda mentre la creatrice di questo carinissimo tag è Fashionedda, io ho ripreso le ultime "domande" messe da Ale, ma che mi sembra di aver visto anche sugli altri blog. Non sarà facilissimo per me perché non ho delle cose specifiche che preferisco per l'estate, cioè nell'abbigliamento logicamente si ma per il trucco non faccio molte differenze, c'è caso che se una mattina mi gira, prendo e mi metto Media di MAC o Rouge Noir di Kiko come se niente fosse pur risultando dei colori piuttosto invernali, meglio cominciare...
1-Un lipstick: come dicevo non faccio differenza in genere ma questa estate più del solito prendo in mano i rossetti rossi, non c'è uno in particolare basta che è rosso, oppure il Kate n°20 indossato qui
2-Uno smalto: ah bella "domanda" metto quello che capita perché praticamente non ho colori invernali, tra i miei smalti c'è viola, fuchsia, rosso e verde, un paio d'arancio e di rame quindi quello che scelgo, scelgo bene :D 
3-Un blush: Come sopra, metto quello che mi capita a tiro, sono pessima lo so xP
4-Un solare: Questa è semplice, non lo uso. Non vado ne al mare ne in montagna, ne al lago, non perché non voglio ma perché economicamente non posso permettermi di andare in vacanza, dall'ultima volta che sono stata al mare sono passati 4 anni se non sbaglio ed onestamente troverei uno spreco di soldi comprare ogni anno un solare nuovo solo perché magari una giornata può capitarmi di andarci, visto che poi l'anno dopo non sarebbe più valido perché il fattore di protezione se ne va a farsi benedire. Detto ciò se dovesse capitarmi vado di campioncini, quello che trovo.
5-Un accessorio: L'accessorio immancabile per me, estate o inverno che sia, sono gli occhiali da sole, perché mi piacciono e perché sono un po' la mia coperta di Linus, mi fanno sentire protetta e al riparo dagli sguardi altrui, mentre io posso guardare tranquillamente. Ah va da se che devono essere rigorosamente neri :D

6-Un profumo: La so la so la so!!! L'acqua profumata al Tè Bianco de L'Erbolario che ho comprato poco tempo fa, la sto amando <3
7-Un ombretto: semplice anche qui, Green Iguana uno splendido verde smeraldo (credo) presente nella palette "Curaçao" di Sleek è quello nell'angolo in alto a dx. In generale comunque potrei dire tutta questa palette, perché anche in pieno inverno mi basta guardarla per pensare all'estate.

8-Un indumento: I vestiti lunghi tipo questo ma senza maniche (infatti da questo le ho tolte)

9-Un prodotto per il corpo: La saponetta alla menta di LunAroma, ve la recensirò presto, sappiate solo che la sto amando! 
10-Un must: Le infradito, io senza di loro non esco, un po' perché le trovo comode e un po' perché proprio mi piacciono..

4 commenti:

  1. ma che bella che sei con quel vestito lilla! Anche per me le infradito sono un must di ogni estate...sono troppo comode! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Doni <3

      Io senza le infradito in estate non vado da nessuna parte!!

      Elimina
  2. Il rossetto n° 20 della linea Kate è bellissimo *_*
    Anche io adoro gli abiti lunghi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a portarli la scorsa estate, però non li metto tantissimo perché mi strusciano le cosce -.- ed anche se sotto metto i pantaloncini mi si arrotolano dopo un po' man mano che si allenta il tessuto..

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!