19 novembre 2013

Tag - Tanto non lo compererò mai "Reloaded 3"

Ebbene si è la terza volta che faccio questo tag, perché trovo sia un modo carino per vedere e farvi vedere come sono cambiati i miei gusti da quando ho aperto il blog, infatti qui potete vedere il post di quando ho risposto la prima volta, mentre qui potete vedere le risposte della seconda volta.
Per questa terza volta, l'ho ritrovato sul blog Specchio delle mie brame di Serena una neo blogger che secondo me promette bene :)
Le domande sono le stesse ma le riporto lo stesso..iniziamo.
Hai mai acquistato...
- Il sapone di Aleppo? No ma sto iniziando a valutare l'idea di acquistarlo magari uno di Nour con percentuale di alloro molto bassa tipo 16 o 20.. ci sto ancora pensando.
- Il Cleanse&Polish di Liz Earle? Yes ma non l'ho acquistato, me lo inviarono
- L'Elicina? No però ammetto che dopo aver spopolato a più non posso ora inizia ad attirarmi un po'
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No e questa risposta sono sicura che non è cambiata, c'è il Fiordaliso ed i miei occhi non ci vanno d'accordo
- Gli ombretti Neve Makeup? Si ne ho comprato uno ed è Pixie Tears, faceva parte della Limited edition "Immaginaria", ne ho anche altri ma sono dei regali. No non mi sono stati inviati dall'azienda, ci tengo a specificarlo.
- Una BB Cream? Ne ho provate due, quella di Garnier che è pessima ed una della Etude Precious, una vera BB e proprio non c'è storia, decisamente meglio la Etude.
- Il Primer Potion di Urban Decay? Non l'ho comprato ma Miki un'amica blogger, lo scorso inverno me ne ha mandato una minitaglia, molto buono non c'è che dire.
- Almeno una delle due Naked palette di Urban Decay? No, no e ari NO! Le Naked non fanno per me, manco la terza uscita.
- Le 24/7 di Urban Decay? Qui la risposta credo sia sempre la stessa, no va vorrei.
- Una palette di Urban Decay che non sia la Naked? Qui posso dire purtroppo no perché ce ne sono varie che mi piacciono, Naked escluse logicamente.
- La Too Faced Shadow Insurance? Anche qui non l'ho comprata ma l'ho provata grazie ad un generoso sample di un'altra amica blogger, ossia Dani di Shopping&Reviews, tra questa ed il Primer Potion mi trovo meglio con la Shadow Insurance è più adatta alle mie esigenze e quindi la comprerò sicuramente.
- L'olio indiano Forsan? Ancora non l'ho mai provato
- Un prodotto Elf? No, Elf è una di quelle marche che inizialmente quando mi sono avvicinata al mondo dei blog mi attirava ma poi pian piano ha perso fascino, mi sembrano tanto i trucchetti delle bimbe che usavo da piccola.
- L'henné o una qualsiasi erbetta lavante? Ho utilizzato l'henné neutro, quello rosso e poi quest'anno anche la polvere di Neem per regolarizzare la produzione di sebo dei capelli e da un paio di settimane anche l'Amla per rinvigorirli e rafforzarli.
- Gli shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? Esselunga da ma è un miraggio, quindi no.
- La linea skincare ViviVerde di Coop? Si varie cose e per ora gli unici due prodotti con cui mi sono trovata decentemente sono la crema mani e lo shampoo, ma quest'ultimo posso utilizzarlo solo se devo dare giusto una rinfrescata ai capelli se il giorno dopo devo fare qualcosa di importante; ad esempio come stasera, ieri li ho lavati ma domani sera sono a cena fuori per il compleanno del moroso, quindi oggi i miei capelli non erano sporchi ma nemmeno perfettamente puliti e quindi ho utilizzato lo shampoo ViviVerde che in questo caso me li lava egregiamente, altrimenti li ho troppo grassi per poterlo usare abitualmente.
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? Ebbene si, ce l'ho fatta, ho provato la crema fluida ed il bagnoschiuma al Monoi, che sono stati un regalo di compleanno da parte del mio ragazzo; il bagnoschiuma l'ho adorato mentre la crema dopo un po' ha iniziato a stufarmi come profumazione ed è quindi diventata una beauty adoption-
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? In passato si, a volte ho preso qualcosa ma ormai non più.
- I prodotti Essence? Come sopra, prima ne compravo di più perché ho provato varie cose, ora gli unici prodotti che compro del marchio sono i mascara in primis e poi gli smalti ogni tanto.
- Qualche prodotto Catrice? Qualcosa si e ce l'ho ancora ma purtroppo non si è modificata la situazione, Catrice nella mia città ancora non c'è :(
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? Ho perso il conto di quanti ne ho xP
- Il rossetto Russian Red di Mac? Siiiiii ma è un regalo che ho ricevuto per Natale due anni fa
- Il rossetto Crème d'Nude di Mac? Ma anche no, non fa per me
- Il fluidline Blacktrack di Mac? Qui direi .. magari perché un po' mi attira
- Il 217 di Mac o un altro pennello, magari famoso? Quello di Mac no ma ho comprato un set di Neve Cosmetics che ora come ora penso possa considerarsi piuttosto famoso come marchio e giusto domani prenderò un altro pennello; altrimenti mi hanno regalato lo Slanted Contour di bdellium che secondo me come marca è anche meglio di Mac in quanto a pennelli, però senza aver provato i primi è solo un'impressione.
- Un paint pot di Mac? No ed ora come ora non so se lo proverei
- Le palette Zoeva (o cinesissime) 120 colori, 88 colori e compagnia bella? Ormai penso che non succederà più, non mi convincevano completamente 3 anni fa ed ora anche meno.
- Un prodotto I provenzali? Si, ne ho provati molti e fare la lista sarebbe troppo lungo :)
- Uno smalto color fango? Solo uno di Layla che mi basta e mi avanza, è un colore che non amo.
- Gel d'Aloe? Si l'ho comprato più di una volta.
- Un prodotto Lavera? Ne ho comprati vari e mi piacerebbe riprenderli e provare anche altre cose del brand.
- Uno smalto OPI? Mai comprato, ma ne ho uno ricevuto in omaggio dall'azienda
- I Lip Tar Occ? No
- Le ciglia finte? No, per fortuna mi bastano le mie però mi piacerebbe vedere come mi stanno quello si.
- La cipria HD di Make Up For Ever? No ma come altre cose è in whislist da tempo immemore
- Le palette Sleek? ehm cof cof ne ho 9 e non finirà qui, al momento mi fa l'occhiolino la Celestial ma credo che quando avrò quelle 10 euro in più da spendere non sarà più disponibile.
- Le palette Inglot? No ma vorrei
- Qualche prodotto Madina? Comprato no, adottato si ho due matite labbra che mi ha mandato Dani di cui ho scritto anche prima
- Pennelli Sigma? No
- Pennelli Zoeva? N
- Blush Coralista di Benefit? No, mi è sempre piaciuto ma con il tempo mi sono resa conto che si riescono a trovare blush altrettanto belli ad un prezzo minore
- Blush Orgasm di Nars? Stesso discorso del Coralista
- Lemon Aid di Benefit? No
- Smalti Eyeko? No
- Qualche prodotto Lush? Si ho provato svariati prodotti e continuerò a provarne altri
- La Beauty Blender? No perché preferisco i pennelli
- Gli Illusion d'Ombre di Chanel? No, Chanel mi sta antipatica anche se avendo mia cugina che compra quasi esclusivamente questa marca potrei provarlo in un qualsiasi momento.
- Gli smalti Chanel? No, non valgono i soldi che costano, almeno sulle mie mani.
- Un primer viso per i pori?  Non era proprio un primer e non era un acquisto ma un omaggio dall'azienda e si tratta del Tea Tree Pore minimizer di The Body Shop
- Gli Aqua Cream di MUFE? No, ma sono taaaanto belli
- Un fondotinta minerale? No, ma ne ho provati vari e tutti mi fanno prurito, paradossalmente i fondi siliconici non mi creano nessun problema, questo rimarrà per me una vera incognita
- Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)? ehm no, potrebbe anche essermi utile ma li preferisco shimmer e sembrare una palla stroboscopica ahahah
- La Duochrome di Neve Cosmetics? No, basta non ci riesco più a leggere questa domanda, l'ho desiderata tanto ma non l'ho potuta comprare, devo dimenticarmela... a meno che non ci sia qualcuno nell'etere che legge questa risposta e per puro caso ha questa palette e non sa che farne, in quel caso io sono disponibile a riceverla, sia gratis come beauty adoption che pagando, logicamente una cifra ragionevole, di certo non più del prezzo di listino.
- L’Erase paste di Benefit? No e al momento nemmeno mi attira
- Uno smalto Shaka? Si ne ho comprato uno, no che dico due giusto ieri ma sono andati a comporre insieme ad un'altra cosa un regalo per un'amica.
- I pennelli Real Techniques? Oh si, ho il Core Collection, regalo del moroso e lo Stippling Brush, li adoro.
- Qualcosa di TheBalm? No perché mi attirano più per la confezione che per il prodotto in se
- La Primed and Poreless Too Faced? Anche qui un grande magari, è in wishlist
- Il mascara They’re real! di Benefit? No e non mi interessa
- Il mascara Pupa Vamp? Si l'ho preso con un'offerta perché mi serviva di comprarne uno in previsione della fine di un altro che deve ancora terminare tra l'altro.
- Il mascara I Love Extreme di Essence? Si ed è l'altro che deve ancora finire di cui sopra...
- I rossetti “Kate” di Rimmel? Si ne ho due e li adoro entrambi
- Una beauty box qualsiasi? No, ma ne ho trovata un tipo che mi intriga non poco e sono quelle di Una donna vagabonda
- Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare? Si ho quelle di Neve Cosmetics
- Un ombretto cremoso Astra? Ni, ce n'ho uno ma era in un giveaway che ho vinto
- Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc) Sia Crackle che magnetic ma facevano pena entrambi, hanno quindi preso la strada del cestino taaanto tempo fa.

Con questo è tutto e devo dire che sono cambiate alcune mie risposte rispetto ai due precedenti.
Devo proprio ricordarmi di farlo una volta all'anno!

12 commenti:

  1. ecco questo è un tag che volevo fare ma ancora non ho trovato il tempo! Devo mettermici ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi diverto a ripeterli anche perché è un po' che non ne trovo nessuno nuovo in giro sui blog a parte quelli di Drama

      Elimina
  2. io, a distanza di un anno, dovrei cambiare tre punti:
    Rossetti Kate: da 0 a 2
    Smalto opi: ora ne ho uno e lo adoro
    Un prodotto fitocose: ho linissimo e non mi sta piacendo.
    Per il resto tutto uguale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio così! Io mi sono resa conto che tante cose le ho provate tramite sample o perché mi sono state inviate quindi non so quanto possa contare..

      Elimina
  3. Non ho mai fatto questo tag... Ma sa che forse quella BB etude non la producono più? O quantomeno le hanno cambiato nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! però in effetti neanche io sono più riuscita a trovarla sui siti :(

      Elimina
  4. ehi, aspetta... ma la Serena del blog che hai nominato sono io!!!! o.O
    cavoli, grazie per le belle parole!!! non me l'aspettavo!!!! non sai quanto sono contenta che il mio piccolo blog venga apprezzato!! grazie!!! :)

    rifarò anch'io questo tag tra un anno, voglio proprio vedere se cambierà qualcosa!!! anche perché ci sono diverse cosine che mi piacerebbe provare!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è si, a meno che non c'è un'altra Serena che ha il blog con il nome del tuo fino a prova contraria sei tu ;)
      Le belle parole te le meriti perché anche se hai iniziato adesso, non ho mai visto un tuo commento fuori luogo o per fare sub4sub solo per farti pubblicità quindi personalmente mi ha fatto piacere, inoltre è di dovere menzionare il nome del blog da cui si prende :)

      Elimina
    2. sì, so che è di dovere nominare il blog da cui si prende un tag o qualsiasi altra cosa, però non lo è usare parole gentili e di apprezzamento nei confronti del blog stesso, quindi grazie davvero!!! ^.^

      Elimina
  5. ma quali sono le domande nuove? a me sembra la stessa versione che avevamo sistemato con la comare mesi fa... (ormai sono troppe mi sa XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione non sono nuove, mi sono sbagliata io guardando solo il post della prima volta che lo avevo fatto, mentre nella seconda sono le stesse di questo, è stata una svista mia :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!