16 novembre 2013

Trucco del giorno - 16 Novembre "Totally green"

Oggi mi sentivo molto "al verde" e quindi una volta finito mi sono resa conto di aver creato un make up con 3 diversi, no aspè 5 toni diversi di verde O_o non mi sono regolata.
Il risultato è questo ed ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid foundation in Nc20
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting Duo Bronzer + Blush n°03 Elegant mauve passion
- Kiko LLSE n°08 Verde chiaro
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Kiwi Zest
- Sleek LE "Curaçao" Palette da cui ho preso Apres Midori e Green Iguana
- Neve Cosmetics "Scurissimi" Palette da cui ho preso Quadrifoglio, Shopping e Tattoo
- Kiko Mono Eyeshadow n°89 Beige chiaro macroperlato per l'arcata
- Kiko Mono Eyeshadow n°49 Fuchsia perlato applicato per la rima esterna inferiore
- Madina Luxe Lipliner n°17 applicato come base per l'ombretto fuchsia sotto l'occhio
- Benecos Natural Kajal in White per la rima interna
- Essence I love extreme Volume mascara
- Essence Stays no matter what Eyeliner pen
- Catrice Ultimate Colour Lipstick n°160 Tell me a BerryTail (fuori produzione)


10 commenti:

  1. Molto bello questo trucco,
    mi piacciono sia gli accostamenti che la sfumatura =)
    Ciao
    Marghe

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e ti sta benissimo... L'unica cosa che io non avrei messo è la matita chiara nella rima interna. C'ho provato, ma proprio non mi ci vedo... Nero tutta la vita, al massimo colorata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki... per la matita nella rima interna è stata un'eccezione non tanto perché l'ho utilizzata bianca invece di nera, quanto per il semplice fatto che l'ho messa perché la matita in rima interna mi da un fastidio pazzesco, è anche per questo che mi miei make up sembrano sempre non finiti.

      Elimina
  3. cavoli che bel trucco!!! io poi amo il verde!!!!! *.* vogliamo parlare anche del rossetto???
    insomma, tutto stupendo!!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!