5 febbraio 2014

Sister's Review - Unguento piedi al Karitè de I provenzali

Altro prodotto recensito da mia sorella, che qualche volta ho provato anche io ma sono troppo poche e troppo distanti l'una dall'altra per capire se mi ha portato giovamento, quindi la review è tutta di Marti.

Nome: Unguento piedi al Karité de I Provenzali
Confezione/Quantità: barattolo 50 ml
Prezzo: ca 7€
Reperibilità: Acqua&Sapone, profumerie, supermercati

Finalmente sono riuscita a provare questo prodotto, e sono molto felice dell’acquisto. Questo unguento è emolliente, defaticante e antiodore con oli essenziali di mentolo, eucaliptolo e timo Nel profumo si nota molto il mentolo, la consistenza è molto densa ma con un buon massaggio si spalma bene, il colore è bianco. L’ho usato spesso d’estate e massaggiarlo sui piedi gonfi è una vera delizia. Inoltre l’ho adoperato anche sulle ginocchia e i gomiti che in quanto a secchezza sono i miei punti critici e mi è piaciuto anche in questo caso, tant’è che appena finito, l’ho subito ricomprato.

Aggiungo che i miei piedi hanno anche la pelle molto secca e ispessita e in quello non ho notato cambiamenti, ma purtroppo è anche colpa mia perché a parte lavarli e metterci la crema tutte le sere non gli faccio nient’altro e avrebbero bisogno di una bella pedicure.

Questo è l'Inci per le interessate.
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** - CETEARYL ALCOHOL** - GLYCERYL STEARATE** - ACQUA** - GLYCERIN** - MENTHYL LACTATE* - MENTHOL** - EUCALYPTOL* - ZEA MAYS OIL** - PRUNUS AMYGDALUS DULCIS** - THYMUS VULGARIS** - MALVA SYLVESTRIS** - TOCOPHEROL** - IMIDAZOLIDINYL UREA* - SODIUM DEHYDROACETATE* - BHA**

Fateci sapere se lo avete provato e come vi siete trovate, se volete.

2 commenti:

  1. Io amo questo prodotto e lo ricompro in continuazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti me lo ricordavo da una tua recensione, per non l'avevo ancora comprato, quando Martina mi è tornata a casa con la confezione, al che l'ho subito provato e per quel poco, posso dire che mi piace tantissimo, specialmente il profumo, non so perché ma per me è rilassante anche per la mente.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!