19 febbraio 2014

Tag - Best of 2013

Ho visto questo tag da Miki ma da quanto ho capito l'ideatrice è Elsa del blog Like a candy shop.
Per me non è molto facile capire quali sono i miei best di tutto l'anno perché uso sempre colori diversi, quando si tratta di make up, ma anche per gli altri best che esulano dal trucco, sarà una sfida perché non ho grande memoria. Ci provo...

1) Best nail polish: già inizio male perché nell'ultimo anno non ho portato molto lo smalto, e quando l'ho fatto ho sempre messo colori diversi, forse l'unico che è stato con me tutto l'anno è il Base Coat di Kiko perché l'ho sempre applicato sotto agli altri colori.

2) Best lip product: questo penso che lo immaginate anche da sole.. il lipstick Russian Red di Mac

3) Best eye product: il mascara I love extreme di Essence, l'ho finito ed ora sto utilizzando il Pupa Vamp! ma preferisco di gran lunga i mascara di Essence quindi è probabile che me lo ricomprerò.

4) Best face product: lo Studio Fix Fluid NC20 di Mac, avuto in eredità da mia cugina perché lei si è poi comprata lo stesso prodotto ma nella tonalità NW20, l'ho amato e quel pochino che è rimasto lo sto centellinando.

5) Best app: nessuna, perché non ho un telefono figo su cui mettere le app, già è tanto che riesca a collegarsi a Facebook e Twitter dopo aver consumato tutta la batteria.

6) Best memory: una giornata di Maggio in cui il mio ragazzo mi ha detto per la prima volta "Ti amo", ebbene si ogni tanto sono una romantica sdolcinata anche io :)

7) Best experience: esperienze particolari non ci sono state, anzi l'unica esperienza che c'è stata è stata piuttosto traumatica e brutta, che è meglio lasciarsi alle spalle e non ricordare.

8) Best lesson learned: forse che nulla è per sempre e che le cose materiali spariscono senza che te ne rendi conto perché arriva un testa di cazzo qualunque, irrompe in casa tua e te le porta via, al tempo stesso scopri che l'affetto degli amici in queste situazioni è importantissimo e allora li ti rendi conto che è molto più importante di qualsiasi gioiello o somma di denaro, però cavoli che rabbia.

9) Best movie seen: oddio ne ho visti talmente tanti che non saprei, diciamo che potrebbe essere "Quello che so sull'amore"

10) Best book read: a dir la verità sono due libri di Marina Minelli "101 storie di regine e principesse che non ti hanno mai raccontato" e "Le regine e le principesse più malvagie della storia" sono due libri che mi sono piaciuti tantissimo perché mi hanno permesso di scoprire personaggi storici che non conoscevo bene, inoltre sono scritti in maniera appassionante e che ti porta a volerne sapere sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!