17 febbraio 2014

Tag - Vorrei ma non posso

Sono stata taggata per rispondere a questo tag da Recensioni Cosmetiche, ma l'ideatrice è Make up Pleasure.
In  questo tag si parla di quei prodotti che vorremmo tanto provare ma che non possiamo acquistare per vari motivi magari perché troppo costosi, introvabili, o semplicemente non ci donano come vorremmo.
Per me non è facile rispondere perché, proprio non potendo acquistare make up costoso, evito anche di guardare le nuove uscite, ci sono quindi ben poche cose che mi vengono in mente.

Le regole da seguire sono 3:
- Citare l'ideatrice del tag
- Rispondere ai 10 quesiti
- Taggare altre 10 blogger

Le "domande" sono:
- Un cosmetico per la skincare Così devo essere sincera non saprei dirne neanche uno, perché preferendo prodotti eco bio, sono tutti con prezzi piuttosto accessibili, perlomeno quelli delle marche che conosco. Per quanto riguarda invece creme e simili di marche tipo Chanel, Dior, Estee Lauder ecc.. proprio non le comprerei preferendo il bio.

- Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer) La Primed & Poreless di Too Faced, mi attira da tanto tempo ma costa troppo.

- Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante) Se e dico se facessi il contouring come di deve a livello di terre ed illuminanti non saprei ma come blush mi sono sempre piaciuti tanto quelli di Benefit
- Un mascara I mascara costosi proprio nemmeno li guardo, mi trovo così bene con quelli Essence che non vedo il motivo di andarci a spendere cifre astronomiche o comunque andare a cercarne un tipo che qui nemmeno si troverebbe.

- Matite o eyeliner Qui rispondo tranquilla, i set delle Glide-on Eye Pencil di Urban Decay per la precisione il set Ocho Loco

- Un ombretto o una palette Palette senza dubbio, gli ombretti singoli non mi attirano a parte qualche eccezione, e la palette in questione è la Vice 2 sempre di Urban Decay anche se forse potrei fare una mattata e prendermela per il compleanno, devo prima vedere quanti soldi mia avanzano tra il ritiro dell'anello e la torta dal pasticcere :)

- Un rossetto o un gloss Rossetti ma non sono poi così inarrivabili, diciamo che ne vorrei comprare sempre di più ma posso farlo solo raramente, parlo dei rossetti Mac e ultimamente mi intrigano anche quelli di Nars oltre a questi della Melt Cosmetics, marca che ho letteralmente scoperto pochissimi giorni fa e di cui, dopo aver visto questa foto, ho subito desiderato i rossetti.

- Un accessorio per il make up o la cura del viso Nessuno, non mi piacciono tutti questi nuovi accessori che creano per il viso, magari giusto i pennelli Mac, quelli si.

- Un prodotto per il corpo Stesso discorso che ho fatto per la skincare, preferisco il bio che costa meno di tante altre marche che conosco e che sono piene di roba chimica.

- Uno smalto Quelli della A-England non per il prezzo quanto per il fatto che dovrei ordinarli online, cosa che mi scoccia sempre fare.

Le blogger le taggo tramite Facebook :)

18 commenti:

  1. Io alcune delle cose che vorrei ma non posso sono fra quelle acquistabili solo on line. Il prezzo magari è pure abbordabile ma io ho sempre una certa diffidenza nell'acquistare cose senza prima toccarle con mano, perciò mi tengo a freno e lascio la post pay vuota XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto riferito allo smalto, anche io non amo molto comprare online, finché si tratta di ombretti e rossetti, tanto tanto riuscirei anche a farlo, per le Sleek in fondo lo faccio, ma a livello di correttori, ciprie, fondotinta e simili, quindi tutto ciò che serve per la base, no, quelle sono cose che devo vedere dal vivo e toccare con mano come dici te.

      Elimina
  2. Molto carino questo tag!!! Make-up pleasure ha avuto una bella idea!!!! ^.^
    Sarebbero molti i prodotti che inserirei in questa lista!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Annalisa ha avuto una splendida idea e puoi sempre rispondere anche tu :)

      Elimina
  3. Grazie mille per avermi taggata. Ho già un'idea su come impostarlo ^__^

    RispondiElimina
  4. Carino il tag! Sai che non conoscevo quella marca di rossetti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto, non la conoscevo nemmeno io, fino a che l'altro giorno l'ho vista condivisa da Misato di A lost girl (loves make up).. si mi pare fosse dalla sua pagina Facebook.

      Elimina
  5. Come Ery, neanche io conoscevo quella marca di rossetti... Il tag è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Chissà se riuscirò ad avere tra le mani almeno uno di questi prodotti..

      Elimina
  6. anche io vorrei un bel set di Urban Decay con tutte le matite...io però se dovessi mirare, mirerei a quello con tutte le matite in un super mega cofanetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ali io mi sono limitata a questo, perché il nome dell'altro che comprendo tutta la gamma non me lo ricordavo e non so nemmeno se c'è ancora.. che poi tra l'altro io le matite occhi le uso pochissimo.

      Elimina
  7. Grazie mille Patri!** Rispondo oggi stesso ♥

    RispondiElimina
  8. grazie per il tag, non l'avevo visto e ho aggiornato il post :)
    le matite urban decay secondo me sono sopravvalutate XD
    ho la Zero che all'inizio adoravo, ma dopo un po' non mi sembrava più così valida... mi sa che ti preparo un pacchetto :3
    preferisco la 1999 che ho vinto in un giveaway di Dony :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' probabile che siano sopravvalutate, come del resto tante cose più costose, non solo inerenti al make up.

      Tu sei infinitamente gentile con me, e vorrei ripagare la gentilezza almeno una volta.

      Elimina
  9. I rossetti Melt attraggono un sacco anche me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fanno impazzire i primi tre, quello chiaro "Darling" è bello ma starebbe uno schifo con la mia carnagione.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!