15 febbraio 2014

Trucco del giorno - 15 Febbraio

Oggi ho deciso di postare subito il trucco della giornata, perché mi sono alzata relativamente presto e sono andata alla ricerca da Acqua&Sapone di un dentifricio per la sensibilità dei denti perché da qualche giorno, un dente su cui avevo preso una forte botta tanti anni fa, ha ripreso a darmi fastidio, lo stesso fastidio che avevo sentito e provato per un bel periodo dopo la botta. Praticamente percepisco in modo eccessivo il caldo ed il freddo, quando devo bere, sono costretta a fare piccole sorsate perché altrimenti mi parte una fitta che arriva dritta in mezzo alla fronte, è fastidiosissimo, così ho deciso di correre subito ai ripari e comprarmi un dentifricio apposito in questo caso Sensodyne che avevo già provato e con cui mi ero trovata bene, speriamo di riuscire a sistemare il problema con così poco anche se non ci credo.

Tornando al trucco, i prodotti utilizzati sono:
- Bourjois Healthy Mix Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Light Impulse" Face Palette n°02 Warm Tangerine Glow
- Too Faced Shadow Insurance
- Sleek LE "Showstoppers" Palette da cui ho preso Sparkle per la palpebra mobile
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Humming Bird, Midnight Garden e Sand Walker
- Wjcon Eye pencil in Grey
- Pupa Mascara Vamp!
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°515 Orchidea

Niente particolare dell'occhio, quelli che ho fatto sono venuti tutti pessimi :(

10 commenti:

  1. che bella che sei oggi! Questo rossetto di Kiko ti dona moltissimo, proprio carino! Quel dentifricio è stato tanto utile anche a me e mio marito, quindi speriamo bene dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany!

      Il rossetto è praticamente la versione crema del rosa orchidea della linea matt, me ne sono resa conto riguardando le foto.

      Elimina
  2. nella sua semplicità è davvero fresco e luminoso

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per il dente!!! :( spero che utilizzando quel dentifricio non sentirai più molto dolore...

    mi piace molto questo make-up!!! ^.^ ti trovi bene con i luscious cream? tendono ad uscire dal contorno labbra? durano a lungo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero!

      Ti ringrazio Serena e per rispondere alle tue domande posso dirti che si, mi trovo molto bene con i Luscious di Kiko e su di me non ho mai avuto problemi di fuoriuscite dal contorno labbra, però è sempre meglio metterci una matita, magari tipo Perfettina di Neve che se non sei abituata ad usare matite labbra con quella risolvi tutti i problemi perché la puoi usare con tutti i rossetti; per quanto riguarda la durata non posso dirti molto perché in genere quando mi trucco vado dal mio ragazzo e una volta arrivata da lui sono costretta a togliere il rossetto, altrimenti non mi bacia :P quindi è un pochino complicato capire quanto potrebbe rimanere sulle labbra :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!