3 marzo 2014

Sister's Review - Olio tonico per il corpo Linea Bioecocosmesi de L’Erbolario

Ciao ragazze!
Oggi, visto che le mie recensioni sono ancora tutte in alto mare, ho deciso di pubblicare quella che per ora è anche l'ultima recensione preparata da mia sorella.

Nome: Olio Tonico per il Corpo alla Rosa Mosqueta e allo Jojoba con estratto di Mirtillo nero
Confezione/Quantità: bottiglia 125 ml
Prezzo: 14€
Reperibilità: negozi L’Erbolario e rivenditori autorizzati


Anche questo prodotto è stato un regalo di compleanno che peraltro mi è piaciuto molto.
Mia cugina ha deciso di puntare su un olio invece che su una crema corpo perché di solito le creme profumate mi stufano e dopo un po’ mi ritrovo a buttarle dalla disperazione. Infatti di solito quando devo comprarmi io una crema vado sul classico, burro di cacao o karité.

Quest’olio ha una consistenza leggermente densa, un colore che da sul giallino, ma non è molto  untuoso, si spalma bene e si assorbe subito sulla pelle. Da quello che dice l’azienda dovrebbe avere proprietà emollienti ed elasticizzanti, di elasticità non ho visto nulla, ma emolliente lo è: mi lascia sempre la pelle bella idratata. Ha un profumo particolare ma non pesante, all’inizio sembra un profumo da uomo quasi come un dopo barba, poi sembra balsamico ed infine rimane leggero e fresco. L’unico difettuccio che ho notato è che dopo due mesi che è aperto sembra quasi prendere una punta di rancido, appena l’ho metto non si nota quest’odore ma me ne accorgo dopo perché rimane sul pigiama (queste cose le metto sempre alla sera). Però non lo boccio per questo, è solo da consumare più in fretta ed in dosi più abbondanti che male non fanno.

L'Inci..
Helianthus Annuus (Seed) Oil**(*) - Olea Europaea Oil Unsaponifiables** - Sesamum Indicum Oil**(*) - Simmondsia Chinensis Oil**(*) - Mangifera Indica (Seed) Oil** - Prunus Amygdalus Dulcis Oil**(*) - Rosa Moschata (Seed) Oil**(*) - Vaccinum Myrtillus (Seed) Oil**(*) - Rosmarinus Officinalis Extract** - Canola Oil – Tocopherol** - Parfum – Limonene* - Linalool*

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!