21 marzo 2014

Tag - TMI: Too Much Information Tag

Trovato da Miki che ormai credo sia la mia spacciatrice ufficiale di Tag visto che li vedo quasi sempre da lei, quello di oggi è un tag in cui si chiacchiera e a me piace un sacco chiacchierare.
Da quanto ho capito sta spopolando su YT e credo sia partito proprio da lì.

Mi raccomando mettetevi comode che è la cosa è abbastanza lunga.

1) Cosa stai indossando? Pigiamone grigio felpato con disegnati sopra degli orsetti polari, calzette lilla per i miei piedi sempre ghiacciati.

2) Sei mai stata innamorata? Si e lo sono tutt'ora :)

3) Hai mai avuto una brutta rottura? Non so se posso considerarle rotture visto che pur conoscendo il mio Mr.Lunatico da quasi 7 anni, stiamo insieme solo da un paio, comunque sia prima durante il periodo in cui io mi consideravo la sua ragazza e lui mi considerava solo un'amica, ci sono stati sempre un bel po' di litigi e una volta sono volati anche dei ceffoni (sempre dati e mai presi) ed in alcuni casi siamo stati senza sentirci anche per un paio di mesi, poi lui puntualmente mi richiamava ed io ritornavo da lui, diciamo che c'è stato un lungo tira e molla.

4) Quanto sei alta? 1,63 circa ma qualche cm in più non lo avrei disdegnato

5) Quanto pesi? ehm posso evitare di rispondere? diciamo che data la mia altezza, il mio peso rientra nell'obesità.

6) Qualche tatuaggio? Li trovo splendidi ma su di me, proprio non me li vedo ora come ora, magari se riuscirò a dimagrire come si deve mi tatuerò una geisha sulla spalla

7) Qualche piercing? No, li preferisco sugli uomini anche se non in maniera esagerata, ad esempio mi è sempre piaciuto quello al capezzolo ma mai quello che va ad allargare il lobo dell'orecchio, mi pare abbia un nome particolare ma non me lo ricordo.

8) Qual è la tua coppia preferita nella finzione? Rhett Butler e Scarlett O'hara sia per quanto riguarda il libro che nel film, anzi in special modo nel film; 
per i telefilm invece sono rimasta affezionata ad una coppia in particolare ossia Nathan ed Haley di One Tree Hill.

9) Show preferito? Se parliamo di serie tv, ce ne sono troppe per dirne solo una, se invece parliamo di programmi tv i miei preferiti rimangono Zelig e Colorado

10) Band preferita? ma come ancora non lo sapete? I Red Hot Chili Peppers fino a che non se n'è riandato via il mio adorato John (il primo da sx) nel 2009... l'album uscito con il nuovo chitarrista non mi ha fatta impazzire, Klinghoffer è bravo ma non è John

11) Qualcosa che ti manca.. a parte qualcosa di banalissimo e molto venale che ultimamente manca a un bel po' di gente, direi un po' di serenità che poi è collegata al tutto il resto.

12) Canzone preferita? ahia difficile scegliere la canzone preferita in assoluto quindi metto la preferita del momento, va bene lo stesso vero? Ok allora è questa Counting Stars dei One Republic

13) Quanti anni hai? 30

14) Segno zodiacale? Pesci ascendente Scorpione.. praticamente una lotta continua, almeno secondo me.
15) Qualità che cerchi in un partner? bhuahahah (sorrisetto malizioso)... va bè dai a parte gli scherzi, non c'è una qualità particolare, è un po' tutto il pacchetto completo che deve colpirmi, però posso dire che una cosa base c'è, i gusti simili per quanto riguarda la musica, i film ecc.. magari è una cavolata ma se non ci sono questi punti in comune mi sembra manchi qualcosa e fortunatamente sotto questo punto di vista mi è andata bene perché con il mio ragazzo vado molto d'accordo. Poi che c'entra la fiducia in un rapporto di coppia non dovrebbe mai mancare, se lui non si fida di me, non ha proprio senso avere una storia.

16) Citazione preferita? Cavoli, sempre le citazioni ed io non me le ricordo mai, non ce n'è una preferita, dovrei cercarne una qualsiasi e scriverla ma penso che non avrebbe senso.

17) Attore preferito ce ne sono vari ma ho sempre apprezzato tantissimo Johnny Depp e Gerard Butler

18) Colore preferito? L'arcobaleno :)

19) Musica ad alto o basso volume? Dipende, se sono molto euforica o molto inca la preferisco a volume molto alto, altrimenti la sento con un volume giusto, che si percepisce bene ma non crea disturbo, logicamente quello che al momento è il disturbo secondo me.

20) Dove vai quando sei triste? Mi rinchiudo in camera con la musica o i libri, molto deprimente in effetti.

21) Quanto tempo impieghi per la doccia? ma non saprei, se voglio prendermela calma, ossia lavare i capelli, fare lo scrub, depilarmi e via dicendo ci sto anche 20 minuti buoni, altrimenti se non faccio tutte queste cose in 5 minuti faccio.

22) Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina? Varia a seconda di quello che devo fare, se esco la mattina, tra tutto ossia colazione, doccia, routine viso e trucco ci metto circa un'ora e mezza, altrimenti se rimango in casa con una mezz'ora faccio tutto.

23) Hai mai fatto rissa? Se dare uno spintone ad una bambina ai tempi dell'asilo (per quei pochi mesi che sono stata all'asilo) può considerarsi una rissa allora si, altrimenti rimando ai ceffoni di cui prima, ma in genere le ho sempre date, comunque no, una rissa vera e propria mai fatta.

24) Cosa ti accende? ohohoh qui la domanda si fa scottante, diciamo che sono una tenerona e quindi mi basta un abbraccio del mio ragazzo per andare in brodo di giuggiole, se invece si intende "accende" nel senso di qualcosa che fa incavolare, bè mi basta poco anche li, mi incacchio facilmente a volte anche per delle cavolate che in quel momento mi sembrano cose serie.

25) Cosa ti spegne? Un atteggiamento freddo sia in amore che nelle amicizie o in famiglia.

26) Per quale motivo hai aperto un blog? Stavo passando un momento di crisi con il mio ragazzo ed ho deciso che avevo bisogno di una valvola di sfogo e così è nato il blog, che più di tanto in realtà non si è evoluto perché per me è rimasto ancora in parte una valvola di sfogo.

27) Paure? Tante, troppe, la mia morte o quella delle persone a cui tengo in primis e poi che il mi Mr. Lunatico ricada nel problema dell'alcool, ora come ora che con lui ho trovato una sorta di stabilità, spero tanto che quel giorno non arrivi mai, perché non so come reagirei, se avrei la forza di continuare a stargli accanto o di lasciarlo.

28) L'ultima cosa che ti ha fatta piangere? Sono una che piange facilmente, o meglio mi commuovo facilmente, mi basta anche vedere un filmato con dei micetti per fare aprire le cateratte dei miei occhi, manco fossi il Nilo.

29) L'ultima volta che hai detto "ti amo" a qualcuno? Lo dico troppo poco, anzi ce lo diciamo troppo poco, lo chiamo "amore mio" ma il vero e proprio "ti amo" sono riuscita a dirglielo a voce solo una volta, lo scorso anno, per il resto glielo scrivo nei messaggi.

30) Il significato del nome del tuo blog? Ho sempre sognato di poter visitare un giorno Los Angeles da qui LA è il mio sogno ma solo scritto in inglese.

31) L'ultimo libro che hai letto? La regina crocifissa di Gilbert Sinouè

32) Il libro che stai leggendo in questo periodo? Demon's Destiny di Gena Showlater, ogni tanto interrompo il filone dei demoni, licantropi, vampiri ma poi torno sempre da loro, è più forte di me, i libri devono portarmi fuori dalla realtà e loro lo fanno.

33) L'ultimo show che hai visto? Lo sto guardando adesso, quello di Brignano, Il meglio d'Italia

34) L'ultima persona con cui hai parlato? mio padre che mi venuto a chiedere una cosa 5 minuti fa

35) Che relazione c'è tra te e l'ultima persona a cui hai scritto? Lettere non le scrivo anche se vorrei prendere l'abitudine di farlo, messaggi privati su Facebook o mail non ne ho mandate, rimangono solo gli sms e l'ultimo che ho mandato è di qualche giorno fa ed era proprio indirizzato a Miki, tra me e lei c'è per ora solo un'amicizia anche se molto forte, tramite computer, sms e telefonate ma spero di riuscire a conoscerla di persona perché mi sono trovata subito molto in affinità con lei e mi sono affezionata :)

36) Cibo preferito? Pizza <3


37) Posto che vuoi visitare? A parte Los Angeles e l'america in generale, come dicevo qualche giorno fa in un tag, vorrei visitare la Scozia, l'Irlanda e il Giappone... non disdegnerei però un bel giretto sull'Etna ;)

38) Ultimo posto in cui sei stata? mmmh Roma, ma solo una giornata

39) Hai mai avuto un incidente? Facendo i dovuti scongiuri, incidenti d'auto non ne ho mai avuti, tamponamenti si, ma non ero io che guidavo, altrimenti se va bene chiamarli incidenti, cado spesso...

40) L'ultima volta che hai baciato qualcuno? Il mio ragazzo prima di tornare a casa mia questa sera :D

41) L'ultima volta che sei stata insultata? Ogni tanto qualche scemo c'è che passando per strada urla un "cicciona" "balena" "magna de meno" ma sono cose che ormai non mi fanno più caso, il mondo purtroppo è pieno di imbecilli.

42) Gusto di caramella preferito? Limone, per la precisione queste caramelle, le adoro

43) Che strumento suoni? Magari riuscissi a suonarne uno, ho una chitarra acustica come ho detto altre volte ma non la suona perché i miei tendini non collaborano e perché dovrei trovare qualcuno per prendere delle lezioni.

44) Pezzo preferito di gioielleria? Anelli, io adoro gli anelli, in special modo quelli con le pietre lavorate tipo una cosa del genere

45) L'ultimo sport che hai praticato? ehm nessuno,

46) L'ultima canzone che hai cantato? oggi nessuna a dire il vero, ieri invece ho cantato Turn the page dei Metallica

47) La tua battuta attacca-bottone preferita? Non esiste

48) L'hai mai usata? no, se non esiste è un po' difficile utilizzarla

49) L'ultima volta che sei uscita con qualcuno? Il 28 Febbraio quando sono andata a pranzo fuori con il mio ragazzo per il mio compleanno.

50) Chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te? Qualsiasi persona che non ha problemi a parlare di se :)
Fiuuuu..finite, vi siete annoiate? Mi sa di si, mi dispiace.

6 commenti:

  1. Letto tutto e senza noia! E molte cose le sapevo già ovviamente ^__^

    RispondiElimina
  2. Proprio bella la tua risposta riguardo il colore preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potevo rispondere diversamente, perché io con i colori mi sento bene, tranquilla e felice, in special modo con i colori dell'arcobaleno :)

      Elimina
  3. perché vi dite "ti amo" troppo poco?? dai su, diglielo!!! ^.^

    no vabbè scherzo, alla fine se fate così ci sarà un motivo e ognuno ha i propri modi per esternare i propri sentimenti... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, me lo chiedo anche io, è che poi quando sono lì preferisco guardarlo negli occhi ed abbracciarlo per percepire il suo affetto in quel modo piuttosto che dirlo, inoltre sia io che lui non siamo cresciuti con molte esternazioni di affetto, mia madre non è dall'abbraccio facile e lui vive da solo da quando era adolescente occhio e croce, so solo che era giovanissimo, quindi non c'è mai stato molto affetto intorno a lui e di conseguenza gli rimane difficile esternarlo, me lo dimostra con gli abbracci :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!