Ciao belle zie (cit. J-Ax) The Voice mi contagia e anche se lui mi sta simpatico i miei preferiti rimangono la Raffa nazionale e Pelù, sarà che sono cresciuta ascoltando Sogno Ribelle e custodisco ancora la cassetta, la Raffa invece che dire, quella donna è un fenomeno.
Divagazioni a parte su The Voice, questo è il trucco di oggi, che butta più un occhio all'autunno piuttosto che alla primavera ma come ormai sapete è una cosa che mi capita spesso e non seguo le stagioni, mi trucco a seconda dell'umore e di come sono vestita ;)
Per realizzarlo ho utilizzato:
- Bourjois 123 Perfect Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Wjcon Compact blush n°201 (applicato la mattina)
- Neve Cosmetics Blush minerale in Paris (l'ho provato per capire se poteva star bene con i rossetti rossi ed è quello che vedete in foto)
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Nyx Jumbo Eye pencil n°604 Milk
- Neve Cosmetics "Chiarissimi" Palette da cui ho preso Snob per la palpebra mobile
- Sleek LE "Vintage Romance" da cui ho preso Forever in Florence e Propose in Progue
- Kiko Glamorous eye pencil n°408 Turchese
- Pupa mascara Vamp!
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°514 Magenta (la mattina)
- Mac Matte Lipstick in Russian Red (quello che vedete in foto)
Mi piace ma mi convince poco l'abbinamento co RR, non so perché, ma nella mia testa l'abbinamento con il rossetto Kiko doveva essere proprio bello.
RispondiEliminaSi è vero il trucco occhi era più bello abbinato al rossetto di Kiko, al pomeriggio ho messo Russian solo per capire se quel blush poteva andar bene per i miei rossetti rossi.
EliminaNon sto guardando The Voice ma amo Pelù...e forse, quindi, dovrei farlo.
RispondiEliminaio lo adoro, mi fa ridere tantissimo, lo trovo simpatico e poi ho sempre avuto un debole per i toscani anche se c'è qualche eccezione..
EliminaBel trucco!
RispondiEliminaè un bel trucco ** non primaverile ma chissene, se dovessimo truccarci/vestirci in base ai colori dominanti per ciascuna stagione io dovrei ibernarmi da marzo a ottobre XD
RispondiEliminaMa infatti, chissene, è giusto truccarci come ci consiglia l'istinto quando siamo davanti allo specchio.
Eliminamolto bello ^_^ ciaoo
RispondiEliminaGrazie Maria!
Elimina