26 aprile 2014

Trucco del giorno - 26 Aprile "Back to the colour"

Era da un bel po' che non utilizzavo dei bei toni di colore accesi, ma oggi ho sentito il bisogno di farlo, forse perché felice per il fatto che di li a poco avrei visto tanti tanti cagnoloni alla mostra canina che si è tenuta nella mia città e perché dopo tanto tempo sono riuscita a convincere il moroso ad uscire di casa per fare una bella passeggiata.

Ho quindi utilizzato:
- Bourjois 123 Perfect Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Neve Cosmetics Ombretto in cialda Diva utilizzato come blush
- Neve Cosmetics Nascondino Concealer in Light (si l'ho comprato, non ve lo avevo detto sorry! e devo dire che non lo trovo male)
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Kiko LLSE n°08 Verde chiaro
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Limelight
- Sleek LE "Sparkle" da cui ho preso Cranberry e Misteltoe
- Mua "Glamour days" palette
- Kiko Glamorous eye pencil n°411 Verde smeraldo
- Pupa mascara Vamp!
- Neve Cosmetics Perfettina Lip contouring pencil
- Mac Satin Lipstick in Rebel

8 commenti:

  1. Mi piace vedere makeup colorati con l'arrivo del caldo e del bel tempo...anche io piano piano mi colorerò di più,giusto ieri ho acquistato un bel turchese :)
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tendenzialmente uso i colori accesi tutto l'anno ma quest'anno per vari motivi, più che altro riferiti agli stati d'animo, mi sono ritrovata ad usare molti colori scuri, ora però sento il bisogno di tornare ai miei soliti colori pazzerelli :)

      Elimina
  2. Bello il verde acqua combinato al fucsia!!

    RispondiElimina
  3. adoro come hai abbinato i colori!!!! :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!