28 giugno 2014

Sister's review - Emulsione idratante corpo di Bioearth

Era un po' che non pubblicavo una recensione di mia sorella, perché in tutta onestà lei non sa mai cosa scriverci (come se io invece lo sapessi bene) e si annoia a farle, quindi ho l'impressione che ne vedrete sempre meno riguardo ai suoi prodotti :(


Nome: Emulsione idratante corpo Linea The Beauty Seed di Bioearth
Confezione/Quantità: flacone 250 ml
Prezzo: €16,00
Reperibilità: Panda Shop e altri rivenditori autorizzati

Info dal sito ufficialie Bioearth:
"Una piacevole emulsione per il corpo soffice e morbida che nutre la pelle lasciandola avvolta in una fragranza piacevolmente fresca.
Dalla consistenza leggera e fluida, si assorbe immediatamente senza ungere. Pelle: tutti i tipi di pelle. Attività idratante, lenitiva e rinnovativa. Lascia la pelle morbida e liscia.Applicare mattino e sera sul corpo con un delicato massaggio dal basso verso l'alto. Ripetere dopo ogni bagno o doccia."
Questa emulsione idratante è un regalo di mia sorella, la quale ha deciso fosse giusta per me visto che mi lamento sempre della pelle secca. Si presenta di colore bianco, si spalma benissimo e si assorbe subito, ne bastano piccole dosi, infatti pur applicandola tutte le sere c’ho messo 3 mesi e mezzo per finirla e per questo credo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Il profumo è gradevole ma leggerissimo, non rimane a lungo sulla pelle. La ritengo adatta sia per l’inverno che per l’estate quando si suda di più. Insomma è un buon prodotto, l’unica pecca a mio parere è che è più adatta alle pelli normali o grasse piuttosto che alle pelli molto secche come la mia,  infatti non ho notato dei grandi miglioramenti sotto il profilo dell’idratazione.

L'Inci:
ALOE BARBADENSIS GEL**(*) - ETHYLHEXYL PALMITATE* - CETEARYL ALCOHOL** - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE** - GLYCERIN** - CETEARYL ETHYLHEXANOATE* - CETEARYL GLUCOSIDE** - XANTHAN GUM** - Prunus Amygdalus Dulcis Oil**(*) - Helichrysum Italicum Extract**(*) - Argania Spinosa Kernel Oil**(*) - ROSA MOSCHATA SEED OIL**(*) - RETINYL PALMITATE* - Helianthus Annuus (Seed) Oil**(*) - Tocopheryl acetate** - Linseed acid** - Panthenol** - Lecithin* - Sorbitan olivate** - Lactic acid** - Ascorbyl palmitate** - Parfum - Citric acid** - Tocopherol** - Phenoxyethanol* - Benzyl alcohol* - Potassium sorbate*

(*) da agricoltura biologica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!