9 luglio 2014

CS - Beautilicious Delights una nuova linea di eco-cosmesi

BEAUTILICIOUS DELIGHTS:
 La Natura al servizio della Bellezza

Nasce Beautilicious Delights, nuova linea di eco-cosmetici per una Bellezza consapevole, nel rispetto per l’ambiente.

È importante avere cura della propria pelle e dei propri capelli in modo consapevole, utilizzando prodotti non solo naturali, privi di allergeni e ad alta concentrazione di principi attivi, ma anche realizzati nel pieno rispetto dei disciplinari degli enti certificatori dei prodotti biologici.

Questi sono i principi che stanno alla base della filosofia della nuova e innovativa linea di cosmetici Beautilicious Delights, creata da Rozalia Chiru, dopo attenti studi e test nella sua casa sulle colline veronesi della Valpolicella, e realizzata in collaborazione con un laboratorio cosmetico spin off dell'Università di Bologna.
Il principio che sta alla base dei prodotti Beautilicious Delights è che “ciò che fa bene dentro, fa bene anche fuori”, ovvero: la cura del proprio corpo e della bellezza comincia da quello che mangiamo e va poi assecondata con prodotti naturali specifici per i diversi tipi di pelle e di capelli.

PERSONALIZZA LA TUA BELLEZZA
La linea Beautilicious Delights risponde perfettamente a queste esigenze, inoltre i prodotti possono essere personalizzati: basta aggiungere alla crema o allo spray capelli Beautilicious Delights l'attivo vegetale scelto assecondando le esigenze della propria pelle o capelli, per creare un cocktail unico e potente di principi attivi che renderà la pelle radiosa ed i capelli sani e lucidi.
La linea Beautilicious Delights comprende:
- BALSAMO LABBRA 
Balsamo labbra ricco di oli pregiati (olio di Argan, olio di Crambe Abyssinica), burri (burro di karitè e di cacao) e sostanze antiossidanti e lenitive (vitamina E, l’oleolito di calendula), ideale per una protezione efficace e per rigenerare le labbra secche e screpolate, lasciandole morbide, piene e confortevoli a lungo.

- CREME VISO
Gli ingredienti chiave delle creme viso Beautilicious Delights sono l'olio di argan, l'olio di semi di ribes nero, l'oleolito di calendula, l'aloe e vitamine, come la C e la E. Si tratta di prodotti viso formulati con un mix di principi attivi e sostanze funzionali che nutrono in profondità e favoriscono la protezione e la prevenzione dall'invecchiamento cutaneo.
Gli attivi viso che potenziano e lavorano in sinergia con le creme viso sono 4: antiossidante, antiage, purificante e antimacchia.
L'attivo antiossidante contiene estratti di melograno e ciliegia, l'attivo antimacchia acidi della frutta estratti da mele, uva rossa e limoni, mentre l'attivo antiage e quello purificante contengono una combinazione estremamente efficace di estratti di frutti e piante diversi, come i frutti della rosa canina, l'arancia, la bardana ed il pompelmo.

- SPRAY CAPELLI
Lo spray capelli contiene aloe, acidi della frutta e sodio ialuronato. E' uno spray senza risciacquo, che idrata in profondità, rigenera la fibra capillare e ristruttura i capelli che ritrovano la loro vitalità, risultando lucidi e setosi.
I 2 attivi per capelli, il primo volumizzante, il secondo districante ed anti-crespo, fanno ricorso rispettivamente a un estratto di foglie e noci verdi, e a un estratto di castagne e inulina, estratta dal carciofo.

Tutti i prodotti della linea Beautilicious Delights sono acquistabili online sul sito: www.beautiliciousdelights.com
Mentre qui potete vedere il video teaser della linea http://bit.ly/BeautiliciousDelightsTeaserIt

BIOLOGICO • SOLO INGREDIENTI NATURALI • SENZA ALLERGENI • VEGAN • SENZA GLUTINE

Come nasce la linea Beautilicious Delights
Rozalia Chiru è partita alcuni anni fa dal canale YouTube e dal blog Beauty Food Tips, dove ha proposto e propone ricette e soluzioni cosmetiche che si sono affinate nel tempo, rimanendo però fedeli al principio ispiratore iniziale: “ciò che fa bene dentro, fa bene anche fuori”.
"Devo dire - racconta Rozalia - che ho sempre avuto problemi di pelle. Ho quindi sperimentato personalmente soluzioni diverse. Oggi, il risultato delle mie ricerche e della mia esperienza viene messo a disposizione di tutti attraverso questi prodotti di nuova concezione che rispondono al minimo impatto ambientale e al massimo impatto benefico sulla nostra pelle e sulla nostra salute. La sensibilità eco-friendly che ci caratterizza ha portato, per esempio, ad utilizzare attivi estratti con l'utilizzo di sola acqua come solvente oppure utilizzando processi di estrazione di grado alimentare, escludendo alcool o altri solventi organici che provocano poi scarti non biodegradabili. In più il particolare metodo di estrazione degli attivi ci permette di recuperare non solo una parte dei principi attivi della pianta, ma l'intero fitocomplesso vegetale e quindi, di ottenere, un'alta concentrazione di principio attivo".

NB. Immagini ed info mi sono state fornite dall'ufficio stampa Echo Comunication. Non sono pagata per parlarne.

PS. Trovo che questa sia un'interessantissima novità

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!