2 luglio 2014

Trucco del giorno - 30 Giugno

Ciao ragazze, questo è il make up di ieri...oddio forse dovrei dire dell'altro ieri visto che siamo giù al 2 Luglio!!
Comunque, mi stavo per dimenticare di postarlo e quindi rimedio ora.

Ho utilizzato:
- Fondotinta Essence di mia sorella e di cui non ricordo ne nome ne numero
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun bronzing trio n°02 Highlighting coral
- Kiko LLSE n°10 Verde smeraldo
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Unicorno, Limelight e Ghiaccio
- Sleek "The Original" Palette da cui ho preso il nero per l'angolo esterno
- Mua "Glamour days" palette da cui ho preso un nocciola per la piega
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Pupa I'm Lipstick n°408 Mysterious Pink anche questo di mia sorella

Da notare che manca al'appello la cipria, mi sono truccata talmente di fretta ieri, che me ne sono completamente dimenticata, in genere mi dimentico il mascara, ieri invece la cipria ed infatti dopo nemmeno un'oretta ero già lucida, tra pelle ed i capelli che erano da lavare sembravo fritta, facevo schifo.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!