4 agosto 2014

Trucco del giorno - 4 Agosto

Inizio agosto con un trucco dai colori, secondo me, più tendenti al caldo che al freddo ma con un pizzico anche di quest'ultimo ;)

Ho utilizzato:
- So'Bio BB Cream Perfecteur de tint 5in1 Texture Leggera n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Light Impulse" Face Palette n°02 Warm Tangerine Glow
- Kiko LLSE n°03 Oro
- Sample Inglot AMC Pure pigment eyeshadow n°84
- Neve Cosmetics Ombretto minerale in Chateau per angolo esterno e piega
- Kiko Glamorous eye pencil n°408 Turchese per la rima esterna inferiore
- Sleek "The Original" Palette da cui ho preso l'azzurro sempre per la rima esterna inferiore
- Essence Stays no matter what waterproof eyeliner pen
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil "Perfettina"
- Mac Matt Lipstick in Diva

Aggiornamento d'uso della BB Cream
Mi sto trovando bene ad utilizzarla perché non la sento pesante sul viso e non mi ha creato problemi di bollicine sotto pelle o prurito come mi succede con il fondo minerale, però se c'è un minimo di umidità ed afa, mi si scioglie in faccia, specialmente sulla fronte, il punto del viso in cui sudo di più, ed onestamente non è un bello spettacolo. Continuerò ugualmente ad usarla perché il fondo siliconico lo sentirei comunque troppo pesante.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ultimamente l'ho utilizzato poco e ieri l'ho preso ad istinto, è troppo bello per non essere sfoggiato anche in estate.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!