9 agosto 2014

Trucco del giorno - 7 Agosto

Buonasera mie care donzelle, questa settimana ho latitato un po', ma era per una buona ragione :)
Però ieri sono riuscita a scattare qualche foto al trucco che avevo fatto e quindi eccomi a mostrarvelo.
Ho utilizzato:
- Mario De Luigi Base uniformante*
- So Bio BB Cream Perfecteur de tint Texture leggera n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood applicata prima della BB
- Sample Neve Cosmetics Cipria minerale in Dewy applicata sopra la BB Cream
- Nyx Cream Blush n°05 Glow*
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Kiko LLSE n°08 Verde Chiaro
- Sleek LE "Curaçao" Palette da cui ho preso Green Martini e Apres Midori per la palpebra mobile, Martini per l'angolo interno e l'arcata applicato con il nuovissimo bellissimo stupenderrimo nuovo pennello di bdellium il 769 Angled Contour della serie Green Bambu <3 vi ho messo il link del sito ufficiale ma io logicamente l'ho comprato al Panda Shop ;)
- Wjcon Long lasting eyeliner n°14 Gold Leaf nella rima interna
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil "Perfettina"
- Mac Satin Lipstick in Rebel

*prodotti ricevuti in omaggio

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!