11 settembre 2014

Trucco del giorno - 11 Settembre

Giornata uggiosa, trucco idem, foto... non ne parliamo che è meglio và, sono venute una peggio dell'altra con quel cielo plumbeo che c'era questa mattina, grrr.
Il risultato del trucco non era male, pur non essendo nulla di trascendentale, peccato non si veda bene come avrei voluto.

Ho utilizzato:
- Mario de Luigi Base viso levigante*
- Bourjois Healthy mix foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Neve Cosmetics Cream to powder concealer "Nascondino" n°01 Light
- MWW4U Cover up (correttore) pink+yellow [oggi mi è letteralmente volato dalle mani e si è sparso su tutto il ripiano del bagno, ne avevo ancora moltissimo ed ora non c'è più quasi nulla]
- Kiko LE "Boulevard Rock" Rock attraction blush n°03 Crossroad Pink
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°33 Smoky Grey
- Sleek LE "Sparkle" Palette da cui ho preso Starlight, Tinsel e Festive
- Essence Stays no matter what waterproof eyeliner pen
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil "Perfettina"
- Mac Amplified Creme Lipstick in Up the amp

6 commenti:

  1. Up the Amp ti sta proprio bene e l'abbinamento mi pare ottimo.

    RispondiElimina
  2. Ti stava molto bene questo trucco!

    RispondiElimina
  3. ho un rossetto di Kiko che dovrebbe essere il dupe di questo di MAC e lo abbino anche io spesso a smokey sul grigio quindi non può non piacermi questo trucco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D credo anche di aver capito quale rossetto è, io ne ho uno dei Luscious, il color orchidea che gli somiglia però ammetto che non li ho mai messi a paragone swatchandoli vicino, me ne sono accorta mettendoli sulle labbra.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!