4 ottobre 2014

CS - Global Protecion Day Cream Everclam


Ciao ragazze, come avrete notato da un po' di tempo, cerco di evitare di pubblicare troppi comunicati stampa sul blog, però ogni tanto se trovo un prodotto tendente al Bio, preferisco mostrarvelo qui piuttosto che su Facebook, quindi eccomi qua per farvi vedere un prodotto della REN.

REN Clean Skincare è all'avanguardia di una nuova cosmetica: LA COSMETICA CLEAN. Un’intera gamma di trattamenti cosmetici moderni dai risultati scientificamente provati e dai quali sono stati eliminati tutti gli ingredienti potenzialmente irritanti per la pelle. Le formule REN fanno leva contemporaneamente sul risultato, sulla purezza e sul piacere. Solo principi attivi «CLEAN» derivati dalla Scienza Bio selezionati per la loro simbiosi con la scienza della pelle.
La linea EVERCALM™ firmata REN è concepita specificamente per le pelli sensibili per stimolare la tolleranza della pelle e regolare la risposta immunitaria, riducendo così il rischio di irritazioni croniche che accelerano l’invecchiamento cutaneo.
EVERCALM™ è un trattamento contro i rossori, clinicamente testato, che associa le più recenti scoperte in immunologia a dei potenti antiossidanti per lenire, riparare, proteggere e disintossicare in modo duraturo le pelli sensibili e reattive.
Best seller della linea EVERCALM™ è la nuova Global Protecion Day Cream Everclam, la crema giorno specifica per le pelli sensibili che ripara e rinforza la barriera cutanea e che grazie alla sua tecnologia dal potere anti-infiammatorio attenua rossori ed irritazioni, calmando e lenendo la pelle. La sua texture ricca e il suo delicato e rilassante aroma alla calendula, rende l’idratazione un  momento di puro benessere.
GLI ATTIVI
•  Omega 3 e Omega 7, riducono l’infiammazione
•  Bisabololo, lenisce e attenua i rossori
•  Un potente mix di antiossidanti derivati dall’Alga Ochroleuca, l’Olio di Mirtillo Rosso dell’Artico, il Kudzu e la Foglia di Senna Alata, rinforza il sistema immunitario, riduce lo stress ossidativo, protegge e ripara il DNA cellulare.

Uso: massaggiare delicatamente sulla pelle pulita fino ad assorbimento.
Formato e prezzo: 50 ml, euro 34,00

INGREDIENTI
Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Camellia Oleifera Seed Oil, Cetearyl Ethylhexanoate, Myristyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Cetearyl Glucoside, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Triheptanoin, Oryzanol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Phenoxyethanol, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Bisabolol, Calendula Officinalis Flower Extract, Laminaria Ochroleuca Extract, Cassia Alata Leaf  Extract,  Pueraria  Lobata  (Kudzu)  Symbiozome  Extract,  Carbomer,  Sodium Hydroxymethylglycinate, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Cinnamomum Camphora Linalloliferum (Ho Wood) Leaf Oil, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalool, Tocopherol.

NB. Info ed immagine mi sono state fornite dall'ufficio stampa Echo Comunication. Non sono pagata per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!