20 novembre 2014

CS - Bontà da indossare, ecco i nuovi Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics

Dessert à Lèvres, cinque nuove ricette per labbra irresistibili.
I rossetti sono come i dolci: una perenne tentazione!
I Dessert à Lèvres by Neve Cosmetics sono stati un successo dal primo giorno.
Sarà per la loro formulazione vegetariana, la loro texture cremosa e scorrevole, la pigmentazione perfetta; sarà il design unico, sarà l’ispirazione pasticciera di ogni singolo colore, sarà il loro delicato aroma dolce e vanigliato… ai Dessert à Lèvres non si può resistere!

Il 26 novembre Neve Cosmetics sfornerà cinque nuove delizie da indossare sulle labbra:
Cinnamon Roll: Arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella. Caldissimo e sfizioso.
Sakura Mochi: Rosa scuro freddo dal sottotono malva. E’ ispirato ad un profumato dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.
Chocolate Eclair: Rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo.
Strawberry Sundae: Il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico.
Pink Donut: Rosa corallo delicato. Un colore frizzante e zuccherino come la glassa delle ciambelle.

I Dessert à Lèvres Cinnamon Roll, Sakura Mochi, Chocolate Eclair, Strawberry Sundae e Pink Donut debutteranno il 26 novembre su www.nevecosmetics.it in concomitanza con la promozione natalizia.

NB.Immagini ed info mi sono state fornite dall'ufficio stampa di Neve Cosmetics. Non sono pagata per parlarne.

PS. Come qualcuna di voi saprà, a me i rossetti Neve non stanno molto simpatici, più che altro perché dei due che ho avuto, entrambi si sono spezzati perché estremamente morbidi. Non so per quale motivo sia successo visto che uno si è rovinato in pieno inverno e l'altro in primavera, e considerando che li tenevo al buio, anche se purtroppo casa mia è umidissima e magari questo può aver creato problemi, fatto sta che è andata male con entrambi e questo me li ha resi un po' antipatici. Ammetto però che da alcuni swatch che ho visto tramite facebook questi cinque rossetti hanno tutti dei colori molto belli ed in special modo Chocolate Eclair e Strawberry Sundae mi tentano non poco. Li prenderò? Non lo so, devo essere onesta, da un lato vorrei sfidare la sorte e vedere se anche questa volta si rovinano, dall'altro mi darebbe proprio tanto fastidio ritrovarmi nuovamente con dei rossetti splendidi ma quasi inutilizzabili; inoltre non mi è mai capitato di vedere nessuno lamentarsi per un problema come il mio e quindi ho anche preso in considerazione che possa essere dovuto alla tanta umidità di casa mia o che per pura sfortuna, ma non credo, io sia andata a "scegliere nel mazzo" due rossetti fallati già in partenza anche se comprati in periodi differenti. Mi rimane questo dubbio e non si può nemmeno dare la colpa al fatto che sono eco biologici perché i due che ho di Benecos non hanno mai avuto problemi e confrontandoli con i tester che hanno in negozio nella postazione make up abbastanza vicino alle luci, ho visto che quelli sono sempre perfetti. 
Sia ben inteso, non voglio denigrare l'azienda, ci mancherebbe altro, visto che tutto ciò non è successo a nessun'altro che io sappia, però è normale che mi abbia dato fastidio dover cestinare due rossetti quasi nuovi e che quindi io valuti bene un'eventuale acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!