20 marzo 2015

Prova campioncino - Crema corpo Linea Goji di Bjobj

Ciao girls!
Altro campioncino provato, la gentilissima Irene del negozio Ti Voglio Bella me ne ha dati vari ed io pian piano sto provando, ne ho anche alcuni di Helan, sempre delle creme corpo e prossimamente parlerò un pochino anche di quelle.
Oggi come avete visto dal titolo, la prova riguarda il campioncino della crema corpo della linea al Goji di Bjobj :)

Nome: Crema corpo Goji 
Confezione/Quantità: Tubo da 150ml
Prezzo: €18,50 nello store online ufficiale
Reperibilità: Sanecovit - Altri store online che trattano il marchio

E' una crema morbida, dal colore leggermente avorio e che si applica con facilità. La profumazione è dole e fruttata ma comunque tenue e non stucchevole, rimane anche un po' sulla pelle e la cosa mi piace. Con questo campioncino ho fatto due applicazioni complete su tutto il corpo, quindi direi che una full size potrebbe durare un bel po', specialmente a persone come noi appassionate di cosmetici che abbiamo sempre un paio di cose in uso contemporaneamente.
Veramente buona, potrei valutarne l'acquisto pur preferendo notoriamente gli oli, ma in queste due volte che l'ho usata non ho notato nessuna formazione di bollicine come in genere mi succede quando provo qualche crema.

L'Inci...
Aqua** - Glycerin** - Ethylhexyl palmitate* - Astrocaryum murumuru seed butter** - Cetearyl alcohol** - Cetearyl olivate** - Sorbitan olivate** - Argania spinosa kernel oil**(*) - Lycium barbarum fruit extract**(*) - Lepidium meyenii root extract**(*) - Ubiquinone** - Tocopherol** - Parfum(**) - Sodium benzoate* - Potassium sorbate* - Limonene* -Linalool*

(*) Ingredienti da agricoltura biologica
(**) Origine naturale

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!