11 marzo 2015

Tag - 5 minuti… dopo lo shampoo – My super fast beauty routine

Ciao ragazze e ben ritrovate con il terzo appuntamento della serie/tag  My super fast beauty routine ideata da Cosmetic Mind e da Redditude.

L'argomento di questa volta sono i capelli e quello che facciamo nei 5 minuti dopo averli lavati :)

La mia routine nel lavare i capelli è breve e concisa.
La maggior parte delle volte li lavo durante la doccia, quindi dopo aver lavati il corpo penso a loro, due passate di shampoo, sciacquo e esco dalla doccia.
A quel punto se come dicevo per il corpo metto a seconda di come mi gira crema, olio o quant'altro, per i capelli ho al momento solo un prodotto che uso nell' 80% delle volte ossia la Lozione anticrespo di Biofficina Toscana (si, devo ancora recensirla -.-') prima però li tampono con l'asciugamano per bene e una volta spruzzata la lozione passo ad asciugarli con il diffusore se siamo in inverno oppure li lascio asciugare all'aria se fa caldo, cosa che i miei capelli apprezzano di più.
Stop non faccio altro ed eventualmente quando e se faccio altro lo scoprirete in un altro appuntamento della rubrica :)

A domani con il penultimo appuntamento!!!

2 commenti:

  1. io adoro invece la lozione morbidi sempre di biofficina! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco questa anticrespo infatti pensavo di prederla

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!