18 aprile 2015

Trucco del giorno - 18 Aprile

Ciao ragazze, per il trucco di oggi ho riesumato un ombretto minerale in polvere e un pigmento, purtroppo per via del poco spazio sono costretta a tenere gli ombretti in polvere libera, non proprio a portata di mano e quindi puntualmente mi dimentico che ci sono -.-' devo escogitare un modo per tenere tutto insieme ma proprio non so come fare per il momento.
Vi lascio al trucco...
Ho utilizzato:
- SoBio BBCream Perfecteur de tint 5in1 n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko Glow Touch lips & cheeks n°06 Ginger Twist
- Kiko Natural Concealer n°02 Naturale
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- PuroBio Matita sopracciglia n°07
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer (mi sta piacendo veramente tanto)
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Neve Cosmetics Collezione "Immaginaria" Ombretto minerale in Pixie Tears per tutta la palpebra mobile, sfumato verso la piega e sotto l'occhio
- Sample Inglot AMC Pure Pigment eyeshadow n°85 sfumato nella piega 
- New CID Cosmetics i - Gel Long Wear Gel Eye Liner Trio Bronze, copper e Stone, io ho preso quest'ultimo
- L'Oreal mascara Volume Million de cils So Couture + Kiko False Lashes Concentrate Lengthening
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil "Perfettina"
- Kiko Unlimited Stylo Lipstick n°07 Rosso ciliegia

2 commenti:

  1. Mh, interessante combinazione di colori. Avendoceli entrambi, mi sa che ci proverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Inglot è sicuro che ce l'hai, me lo hai dato te ;)
      Provaci che poi voglio vedere :*

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!