9 maggio 2015

Trucco del giorno - 9 Maggio "Electric Series MakeUp #6"

Buonasera ragazze, come preannunciato questo è l'ultimo post della Electric Series, oggi ho riportato la palette alla sua proprietaria, è stato bello finché è durato ma era giusto riportargliela, non volevo approfittare troppo.

Per il trucco di oggi ho deciso di puntare nuovamente su Fringe quel color petrolio dalle mille sfaccettature con cui è stato amore a prima vista come per Chaos <3
Spero che quest'ultima abbinamento vi piaccia e come sempre continuate a leggere per vedere la lista di prodotti utilizzati.
Bacio
Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid Foundation in NC15
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko Full Coverage Concealer n°03
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- bareMinerals Blush minerale in Flourish
- PuroBio Matita sopracciglia n°07
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer
- Kiko LLSE n°08 Verde chiaro
- Neve Cosmetics Palette "Chirissimi" da cui ho preso Limelight per l'angolo interno 
- Urban Decay "Electric" Palette da cui ho preso: Fringe applicato per due/terzi della palpebre mobile, Urban applicato nella piega e portato verso l'arcata, Slowburn sfumato insieme ad Urban sempre verso l'arcata
- Mua "Glamour Days" Palette da cui ho preso un cipria per l'arcata ed ammorbidire i bordi degli altri due
- Pupa Mascara Vamp n°700
- Neve Cosmetics Lip Contouring pencil "Perfettina"
- Urban Decay Revolution Lipstick in "69"

6 commenti:

  1. Bello, come sempre. Mi spiace che tu abbia dovuto riportare indietro la palette, capisco che dovevi renderla, ma è talmente adorabile che immagino il "dolore" per il distacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Selli!!

      Un po' si, però non mi è mai piaciuto approfittare dei "prestiti" non solo per quanto riguarda i cosmetici ma in tutto, una volta che ho usato la "cosa" o letto o indossato preferisco renderla il prima possibile perché so che a me darebbe molto fastidio se la persona a cui io presto qualcosa se la tiene per mesi fregandosene.

      Elimina
  2. Ti faccio "pat pat" sulla spalla... Immagino il dolore...
    Chaos è spaziale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò è meraviglioso, mai visto prima un colore così bello!

      Elimina
  3. Mi piace tutto l'abbinamento di questo trucco. Credo che io non sarei riuscita a tirare fuori cose così belle con questa palette.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!