11 luglio 2015

Trucco del giorno - 11 Luglio

Ciao ragazze!!
Mi sono nuovamente truccata anche con l'afa, urrà!!! A dire il vero, ero truccata anche giovedì ma non sono riuscita a fare le foto, oggi invece le ho scattate al ritorno, ero un po' "sciolta" per quanto riguarda il trucco viso però risultava ancora decente.

Ho utilizzato:
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood come base
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile"
- Kiko Full Coverage concealer n°03
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Essence mono eyeshadow n°44 It's up to you
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer
- Kiko LLSE n°43 Blu Fiordaliso perlato
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Peaches&Cream per l'angolo interno e l'arcata e Ossigeno per tutta la palpebra mobile
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Humming Bird per la piega e Sunset picchiettato verso l'angolo esterno
- Kiko Lasting gel eyeliner (comprato l'altro giorno, non male ma devo prendere la mano con il dosaggio)
- Kiko Glamorous eye pencil n°407 Blu elettrico nella rima interna
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- Kiko Unlimited Stylo lipstick n°07 Rosso ciliegia

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!