25 luglio 2015

Trucco del giorno - 25 Luglio

Buonasera ragazze, nuovo trucco sul blog!
Oggi ho deciso di riprendere in mano Aurum di Nabla Cosmetics, è un colore che ho desiderato da appena uscito, eppure una volta tra le mie mani mi ha un po' delusa, magari lo avevo abbinato male in quell'occasione, cosa molto probabile, fatto sta che per un paio di mesi buoni l'ho accantonato. Questo pomeriggio ho deciso di riprovare ad usarlo, non potevo lasciarlo li inutilizzato e fortunatamente il trucco che ne è uscito fuori mi piace molto e mi sono resa conto che per il momento Aurum su di me, risulta meglio se applicato con una base colorata sotto e non direttamente sulla palpebra perché in quel caso il suo colore smuore completamente, sembra addirittura un marroncino senza arte ne parte D: cosa che assolutamente non è

Ho utilizzato:
- Sample Lepo Base viso opacizzante (non male, devo tenerla in considerazione)
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Laura Geller Baked Blush in "Bora Bora"
- Kiko Full Coverage concealer n°03 Medio
- Mineralissima Correttore minerale in "Bisquit"
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer- Kiko LLSE n°03 Oro per la palpebre mobile e n°36 Malva dorato applicato sotto l'occhio
- Nabla Cosmetics Ombretto in cialda "Aurum" applicato da metà palpebra verso l'esterno
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso "Unicorno" per l'angolo interno
- Nabla Cosmetics Ombretto in cialda "Cattleya" applicato sotto l'occhio
- Makeup Revolution Salvation palette "Colour Chaos" da cui ho preso "Ammunition" da sfumare per l'angolo esterno e verso la piega
- Neve Cosmetics Illuminante in cialda "Plastic" per l'arcata
- Benecos Natural Kajal "Avorio" per la rima interna
- Neve Cosmetics Pastello occhi in "Pianeta/Purple" per la rima cigliare superiore
- Pupa mascara Vamp n°700
- Avon Rossetto colore semprevivo Effetto Matt "Matte Grape" (che di matte non ha proprio una cippa se lo metto a paragone dei matte MAC, comunque sia è un rossetto che ho ricevuto in gentile concessione dalla sorella del mio ragazzo, l'aveva preso per lei ma lo trova troppo scuro e quindi è arrivato a me, tra l'altro per cercare di quale linea faceva parte sono andata a cercare nei libricini delle campagne Avon e non l'avessi mai fatto, ne ho trovati almeno una decina se non di più che mi piacciono -.-')

Per quanto riguarda il particolare dell'occhio, stasera ho deciso di mettervi due foto singole, una senza la correzione automatica che rimane cupa come questa che vedete sopra, ed una con la correzione dove i colori risultano più vivi, luminosi e realistici come erano ad occhio nudo anche se così sfacendo sfalsa la mia pelle che sembra a chiazze, ma voi fate finta di nulla e guardate solo l'occhio ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!