29 agosto 2015

Trucco del giorno - 27 Agosto

Buongiorno ragazze, ieri sera vi ho mostrato il make up realizzato su mia sorella giovedì mattina, però poi ho deciso di pubblicare il mio questa mattina, anzi per l'esattezza l'ho scritto ieri sera e programmato ;)
Piccola nota: quando ho visto le foto mi sono chiesta per quale cavolo di motivo ho scelto questo rossetto, mi pare non ci azzecchi una cippa. Ad occhio nudo risulta più tendente al marrone

Ho utilizzato:
- Pupa Made to Last foundation n°030
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile"
- Kiko Soft Touch blush n°05 Bright Peach
- bareMinerals Prime time Brightening eyelid primer
- Kiko LLSE n°36 Malva Dorato
- Neve Cosmetics Palette "Duochrome" da cui ho preso Fenice e Mezza Estate per la prima metà dell'occhio, Veleno per la seconda metà ed angolo esterno
- Make up Revolution Salvation Palette "Colour Chaos" da cui ho preso Deliver me per la piega
- CID Cosmetics Trio eyeliner da cui ho preso "Stone"
- Rimmel mascara "Wonder'Full" 
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil "Perfettina"
- Nabla Cosmetics Invisible lip barrier "Ghost"
- Avon Rossetto colore semprevivo "Matte Grape" 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!