10 ottobre 2015

CS - Faby Illusion, la nuova linea di smalti Faby per l'autunno/inverno 2015

Da millenni la magia dell'illusione avvince l'umanità, evocando meraviglia, risate e sorpresa. Gli illusionisti si sono sempre fatti tramite tra noi e l'universo parallelo, leggendo nel pensiero e sovvertendo le leggi della natura con la loro destrezza.

Faby Illusion, come un prestigiatore, ci conduce all'interno di un magico gioco, con i suoi 12 colori che saranno protagonisti nel creare con arte e maestria delle mani, entusiasmanti giochi di fantasia; le quattro dimensioni naturali vengono sovvertite e le nuances assumono nuove "forme". "What the eyes see..." ci riporta a contatto con il grande Harry Houdini, mentre "The magic wand" rimescolerà tutte le carte e le cromie mettendoci davanti ad un effetto unico, quasi mistico.

Faby Illusion stuzzica la fantasia di ogni donna e la invita ad attingere nel suo baule di trucchi magici, a creare giochi di colore e forme. "L'arte è un'illusione che ci fa comprendere la realtà" e, come un giocoliere, facciamo apparire magici colori sulle unghie.
Quale migliore parole di "Abracadabra" ci può portare a svelare l'universo dei rossi?
Con "Sim Sala Bim!" appare una nuvola d'oro tridimensionale.

Faby Illusion ogni giorno mette in scena uno spettacolo con i suoi colori grazie ai quali si possono eseguire giochi e magie che supereranno in abilità i migliori illusionisti, generando sentimenti di stupore, meraviglia e allegria.
Il "colore" è protagonista sulle passerelle di Milano, Parigi, Londra, New York... ovunque abbiano sfilato le creazioni dei più famosi stilisti. Nuances che non sono mancate sulle unghie delle top model per completare lo stile e l'eleganza delle più iconiche collezioni.


Antigravity: Fumo brillante
What the eyes see... : Ombra lilla
Pick a card, any card: Tabacco
Where is my head?: Sciroppo al mirtillo
Unknown dimension: Grigio piombo fuso
The magic wand: Polvere magica


Sim Sala Bim!: Oro tridimensionale
Ginevra's Halo: Verde foresta
Faby is the great magician: Sera antracite
Abracadabra: Cremisi
The fifth ace: Terracotta
Alec wants a carrot: Rosso lacca

Come sempre vi ricordo che gli smalti Faby sono BIG 5 Free ossia senza DBP, Toulene, Formaldeide, Resina di formaldeide e Canfora.
Nessun prodotto Faby è testato su animali.

NB: Immagini ed info mi sono state fornite dall'ufficio stampa Morena Paleari. Non sono pagata per parlarne.

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!