2 ottobre 2015

Trucco del giorno - 1 Ottobre

Ciao!
Ottobre è già arrivato ed io, come al mio solito, ho subito tirato fuori la copertina, le calzette, lo scialle da befana.... xP
So che tante persone amano l'autunno e l'inverno ma io in questo periodo non riesco a vedere la bellezza delle foglie, apprezzare l'arietta fresca, no, io sento solo il freddo e l'umidità che mi penetrano nelle ossa, mi torna il raffreddore ed ho perennemente mani e piedi congelati, però per quanto riguarda il trucco, come la maggior parte di voi sa, non mi adeguo alla stagione o perlomeno ci provo ;)

Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid foundation NC15
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Kiko Blush effetto seta n°105 Rosa scuro
- Kiko LLSE n°43 Blu Fiordaliso perlato
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Ossigeno e Peaches&Cream
- Neve Cosmetics Palette "Scurissimi" da cui ho preso Red Carpet 
- Make up Revolution "Flawless Matte" Palette da cui ho preso Rosewood
- Kiko Glamorous eye pencil n°407 Blu Elettrico
- Wjcon Long lasting eyeliner n°14 Gold Leaf
- Rimmel mascara "Wonder'Full" 
- Nabla Cosmetics "Diva Crime" lipstick in Alter Ego

8 commenti:

  1. Mi dispiace, anche io sono freddolosa ma amo comunque questa stagione :)
    Il trucco è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy!!

      Io purtroppo proprio non ci riesco, poi sarà che oltre alla "freddolosità" l'autunno mi ricorda l'inizio della scuola, l'alzarsi presto che fuori era ancora buio e l'assoluta non voglia di andare a scuola. Sono passati 12 anni da quando mi sono diplomata ma è rimasto un incubo.

      Elimina
  2. Sono freddolosa quanto te e mi sono già ammalata...però nonostante tutto trovo molto affascinante l'autunno :)
    Bel make up, come sempre. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato con un po' di raffreddore, speriamo non aumenti....

      Grazie tesoro :*

      Elimina
  3. Bel trucco, complimenti! Io amo l'autunno, non vedo l'ora di mettere babbucce e piumone :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Autilia!!

      Il piumone ancora non l'ho messo ma le babbucce si :P

      Elimina
  4. Non sono freddolosa quindi non mi pronuncio XD Ma l'autunno è decisamente la mia stagione preferita!
    Bel trucco, mi piacciono molto i colori che hai utilizzato!
    ps. perdona l'effetto stalker, ma ho appena scoperto il tuo blog quindi ti sto seguendo un po' su tutti i social annessi e connessi :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!