30 ottobre 2015

Trucco del giorno - 29 Ottobre

Ciao ragazze, finalmente un nuovo trucco del giorno come si deve, è di ieri ed ho usato uno dei miei nuovi acquisti, l'ombretto Juggler della Art Circus di Neve Cosmetics, comprato insieme ad un'amica, ma stiamo aspettando anche Contortion.
Difficilmente compro gli ombretti in polvere perché da sola non riuscirei a finirli mai, ma questa volta ci siamo messe d'accordo e ci siamo spartite l'acquisto, quindi prossimamente li vedrete bene entrambi.

Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid foundation in NC15
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Kiko Natural Concealer n°02
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting Duo Bronzer+Blush n°03 Elegante Mauve Passion
- Neve Cosmetics Illuminante in cialda in Plastic
- Kiko LLSE n°13 Violetto
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Bouquet e Snob
- Neve Cosmetics Palette "Duochrome" da cui ho preso Utopia
- Neve Cosmetics Collezione "Art Circus" Ombretto in polvere in Juggler applicato nella parte centrale dell'occhio
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- Kiko Unlimited Stylo n°12 Bordeaux

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!