2 novembre 2015

CS - Kit Natale Aurelia Probiotic Skincare su The Beautyaholic's Shop

Da ottobre 2015 sul portale The Beautyaholic’s Shop è approdato l’esclusivo Kit Natalizio firmato Aurelia Probiotic Skincare: “Refine & Glow Miracle Collection”. Elegante e raffinato, il set “Refine & Glow Miracle Collection” è una pochette che racchiude i best seller Aurelia in un pratico formato mini taglia, comodi da portare sempre con sé: Miracle Cleanser, Refine & Polish Miracle Balm, Cell Repair Night Oil e sette salviettine antibatteriche in bambù organico, le Monday to Sunday Bamboo Muslis.
Eccellenza scientifica per la cura della pelle, il brand Aurelia Probiotic Skincare sublima la rivoluzionaria tecnologia di probiotici di nuova generazione, formulati con puri ingredienti botanici di provenienza etica, per un mix di scienza e lusso naturale. Tutti i prodotti Aurelia Probiotic Skincare sono privi di profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA, e scientificamente testati per controllare il livello di infiammazione della pelle, principale causa dell' invecchiamento cutaneo.

Il nuovissimo set “Refine & Glow Miracle Collection” contiene:

MIRACLE CLEANSER - Formato da 30ml
Detergente cremoso e profumato, ideale per tutti i tipi di pelle compresa quella più sensibile, rimuove il make up e tutte le impurità della giornata. Deliziosamente profumato con oli essenziali di Eucalipto, Camomilla, Rosmarino e Bergamotto, la sua speciale formulazione fonde le tecnologie probiotiche e peptidi con piante e fiori bio-organiche per idratare e lenire la pelle spenta e disidratata, rivelando luminosità e morbidezza e prevenendo l'invecchiamento cutaneo.
Un ricco concentrato di ingredienti attivi tra cui Baobab, Ibiscus, olio di Mongongo, Kigelia Africana, oli essenziali di Eucalipto, Camomilla, Rosmarino e Bergamotto, per rimuovere delicatamente le cellule morte e il make up stimolando il rinnovamento cellulare della pelle. Miracle Cleanser, per una carnagione luminosa e fresca, pronta per l' idratazione.
Modo d’uso:
Per un risultato ottimale effettuare la pulizia e applicare il detergente sulla pelle asciutta, massaggiando profondamente con i polpastrelli per rimuovere lo sporco quotidiano e il make up dalla pelle e stimolare la circolazione; rimuovere il detergente con la salvietta antibatterica di Bambù calda e umida per esfoliare delicatamente e rivelare una pelle pulita e luminosa.
Testata dermatologicamente e senza profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA.

REFINE & POLISH MIRACLE BALM - Formato da 15ml
Rivoluzionario scrub a doppia azione in grado di trasformare e illuminare anche le pelli più opache e congestionate, Refine & Polish Mirable Cream racchiude in un unico prodotto multiazione ingredienti probiotici e peptidi complessi per bilanciare e proteggere la pelle, ed una miscela dei più puri oli biorganici in grado di ravvivarla intensamente. Profumato con una miscela di oli essenziali di Camomilla, Eucalipto, Rosmarino e Bergamotto, contiene perle di Crusca di Riso naturale per raffinare e illuminare la pelle, che rimuovono delicatamente le cellule superficiali morte e aumentano la circolazione attraverso il massaggio manuale.  Un ricco concentrato di ingredienti attivi tra cui Baobab, Kigelia Africana e Hibiscus, che, come una maschera, grazie ai potenti enzimi di frutta esfolia e trasforma la pelle in profondità.  A contatto con l'acqua il balsamo si trasforma immediatamente in un delizioso latte profumato facile da rimuovere e risciacquare, in grado di regalare alla pelle morbidezza e setosità.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Modo d’uso:
COME ESFOLIANTE ISTANTANEO
Dopo aver utilizzato Aurelia Miracle Cleanser asciugare bene la pelle e applicare il Refine & Polish Miracle Balm con le dita asciutte evitando il contorno occhi. Massaggiare con movimenti circolari per rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle e stimolare la circolazione. L’effetto sulla pelle sarà una leggera sensazione di calore dovuta all'attivazione dei principi attivi. Aggiungere qualche goccia di acqua tiepida sul viso per trasformare il lussuoso balsamo in un latte delicato, infine risciacquare. 
COME MASCHERA AGLI ENZIMI
Applicare Refine & Polish Miracle Balm generosamente sulla pelle pulita e asciutta con le dita asciutte, evitando il contorno occhi. Lasciare 5 minuti sulla pelle per consentire agli enzimi di frutta attivi di esfoliare in profondità, e generare la leggera sensazione di calore dovuta all'attivazione dei principi attivi. Massaggiare con movimenti circolari per aumentare la circolazione alla pelle,  aggiungendo qualche goccia di acqua tiepida sul viso per trasformare il lussuoso balsamo in un latte delicato, infine risciacquare.

CELL REPAIR NIGHT OIL - Formato da 2 ml
Un trattamento intensivo notte con puri bio-organici 100% vegetali estratti da piante e fiori, e che si assorbe istantaneamente. L' olio di Kalahari fornisce abbondanti acidi grassi essenziali, l' Olio di Mongongo ristruttura e rigenera l' epidermide, la Kigelia africana tonifica e rassoda, il Baobab fornisce i preziosi acidi grassi Omega 3, 6, e 9, mentre le proprietà antiossidanti dell'Hibiscus combattono i radicali liberi e riducono lo stress ossidativo. Naturalmente profumato con una miscela floreale di Neroli, Lavanda, Rosa e Mandarino, questo efficace siero notturno idrata e lenisce la pelle opaca e disidratata, rivelando un aspetto luminoso e sano e contribuendo a prevenire l' invecchiamento cutaneo. Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella più sensibile. Senza profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA. Testato dermatologicamente.
Modo d’uso: scaldare due gocce di siero nel palmo delle mani, rilassarsi, respirare e massaggiare viso, collo e decolletè con i polpastrelli. Utilizzare dopo Aurelia Revitalise & Glow Serum per ottimizzare gli effetti probiotici. Per la pelle da normale a mista utilizzare tre volte a settimana, per la pelle secca utilizzare tutti giorni.

MONDAY TO SUNDAY BAMBOO MUSLINS
Un set di sette salviette antibatteriche in bambù organico per una pulizia efficace e naturale. Una salvietta per ogni giornata, per eliminare impurità e make up, stimolando la circolazione e accelerando il processo di rinnovamento cellulare della pelle. L’utilizzo quotidiano lascia la carnagione fresca e luminosa, rimuovendo le cellule morte e permettendo ai successivi prodotti di essere assorbiti rapidamente e lavorare con maggiore efficacia.
Per un risultato ottimale effettuare la pulizia in due passi:
1) applicare il detergente sulla pelle asciutta, massaggiando profondamente con i polpastrelli per rimuovere lo sporco quotidiano e il make up dalla pelle e stimolare la circolazione;
2) rimuovere il detergente con la salvietta antibatterica di Bambù (meglio se calda e umida) per esfoliare delicatamente e rivelare una pelle pulita e luminosa. Asciugare e procedere con il siero o l' idratante preferito. Si consiglia di cambiare la salvietta dopo due usi.

Prezzo del set “Refine & Glow Miracle Collection” – 60 euro

NB. Immagini ed info mi sono state fornite dall'ufficio stampa Echo Comunication. Non sono pagata per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!