Una lussuosa linea artigianale formulata per ottenere risultati irripetibili: sul portale The Beautyaholic’s Shop May Lindstrom, la linea creata con i migliori ingredienti naturali, coltivati e raccolti in maniera sostenibile.
Tra i best seller della linea:

Una speciale miscela di miele grezzo, argilla Halloysite e puri oli vegetali per un rituale di purificazione inebriante e coinvolgente: setoso e simile ad un delizioso budino, questo detergente viso libera dalle impurità della giornata, rimpolpando la pelle grazie agli enzimi attivi e ai nutrienti e ripristinando l'idratazione ottimale.
Miele grezzo, naturale antibatterico umettante e calmante della pelle, Argilla Halloysite per purificare in profondità e disintossicare i pori, Argento Colloidale, naturale antibatterico, antimicotico e antibiotico: The Honey Mud è ideale per tutti i tipi di pelle, anche per il contorno occhi. Per una carnagione chiara, luminosa e incredibilmente morbida.
Mode d’Uso:
Come detergente: massaggiare una noce di detergente sulla pelle umida e calda, con piccoli movimenti circolari per eliminare make up e impurità. Risciacquare.
Come maschera: applicare abbondantemente sulla pelle pulita e asciutta. Lasciare riposare per 10-20 minuti.
THE BLUE COCOON - 50 ml - 172,00 Euro
Un balsamo salva-pelle magico e fresco, 100% naturale, per dare sollievo alle pelli più sensibili, infiammate o irritate. Una formula altamente concentrata che si fonde e scioglie massaggiandola sul viso per lenire e trattare eruzioni cutanee, squilibri e arrossamenti, fornendo al contempo una intensa idratazione. Una speciale formulazione a base di Tanaceto, Olio di Camelia, Olio di Yangu, ideale per pelli con acne, rosacea o eczemi. Ogni vasetto è confezionato a mano, in piccoli lotti, con ingredienti sempre freschi e appena lavorati.
Modo d’Uso:
Massaggiare una piccola quantità sulla pelle umida, dopo la pulizia. Utilizzare una quantità minima per evitare untuosità o la chiusura dei pori.
NB. Immagini ed info mi sono state fornite dall'ufficio stampa Echo Comunication. Non sono pagata per parlarne.
Nessun commento:
Posta un commento
Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!