13 novembre 2015

Trucco del giorno - 12 Novembre

Hey!! Sono di nuovo qua, con un altro look del giorno che è stato modificato rispetto a come era la mattina, è una cosa che ogni tanto mi succede in special modo se la mattina devo uscire entro breve e non ho tempo di mettermi li ad utilizzare vari colori mome mio solito.
Nel trucco di ieri mattina per quanto riguarda gli occhi avevo solo l'ombretto mono di Make up Revolution e l'eyeliner oltre a mascara, fondo e rossetto, poi dopo pranzo ho aggiunto un tocco di colore ulteriore cambiando anche il rossetto.

Ho utilizzato:
- Sample Maybelline Dream Satin Fluid n°30 Sand
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Kiko Natural Concealer n°02 
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Laura Geller Baked blush in Bora Bora
- bareMinerals Prime time Brightening eyelid primer
- Make up Revolution Mono eyshadow in Base! per tutta la palpebra mobile
- Nabla Cosmetics Ombretto in cialda in Cattleya per la seconda metà dell'occhio
- Make up Revoltion Salvation Palette "Colour Chaos" da cui ho preso On a mission per l'angolo esterno e sfumato verso la piega, Me Three per sotto l'occhio e sempre nella seconda metà dell'occhio, Tip X con cui ho sfumato il verde e applicato per l'arcata
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Bencos Natural Kajal in Black
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- Kiko Luscious Cream lipstick n°512 Rosso prugna, ma che oggi sulle mie labbra sembrava un gran tanto marrone -.-'

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!